Consiglio per banchetto Bench
-
dinamite2 ha scritto:
mmm... coolermaster benchtable, anche se i dimas nei mercatini dell'usato li tirano dietro
in effetti è il più economico , anche il Dimas di fascia bassa non viaggia a meno di 85 euri
-
Vai di Dimas Flavio...se guardi bene lo trovi anche a 79€ il modello base...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Concordo esperienza personale sono fatti molto bene con tutti gli accorgimenti per noi smanettoni:)
-
ma si infatti vai di dimastech.
Se vuoi liquidare ci sarebbero anche i microcool e il banchetto little devil, ma costano davvero tanto...
-
Andrix85 ha scritto:
Vai di Dimas Flavio...se guardi bene lo trovi anche a 79€ il modello base...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Ciao Andrea , ho provato a vedere in giro per la rete , ma io a quel prezzo che dici non riesco a vederlo ...a meno di 85 io non l'ho trovato

-
Personalmente dentro il bench table della lian lian li c ho fatto stare un e-atx..
E con un po di fantasia ci stsrebbe anche una water ststion esterna.
Il prezzo e piu basso
-
Tex ha scritto:
Personalmente dentro il bench table della lian lian li c ho fatto stare un e-atx..E con un po di fantasia ci stsrebbe anche una water ststion esterna.
Il prezzo e piu basso
Tex , mi faresti la cortesia di linkarmelo
Flavio
-
-
-
Tex ha scritto:
Visto Tex , mi piace ed anche costa meno del dimas...non riesco a capire però qual è la sua dotazione standard , cioè viti , vitine , eventuali interruttori o cos'altro ...oggi o domani ti mando pvt

-
ragazzi , voi che siete mooolto più pratici di me negli store on-line , mi saprestew consigliare dove posso trovare il Lian Li PC-T60 al miglior prezzo possibilmente di colore nero?
Grazie
Flavio
-
Ciao flavio, guarda su trovaprezzi.it e poi informati sullo shop..
Se nn c'è allora vai di caseking.de nn penso si debba pagare dofana siccome abiti in ue. Pero corriere si.
Cerco anch io ora

-
l'ho trovato amazzone. fatti un giro

da 88 eu
-
Grazie Matt...visto:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
io rimarrei sul classico dimastech
-
tom1 ha scritto:
io rimarrei sul classico dimastechperchè dici tom ...affidabilità o altro , anche la praticità è un elemento importante , chiaro che a parità di prezzo in dimastech devo ricorrere al modello mini:fiufiu:
-
Beh.. dimas è il top.
Pero anche il costo è superiore..
Dai un occhiata:
-
ragazzi ho trovato questi siti che lo danno ad un ottimo prezzo ....consigli:
Lian Li PC-T60B Test ATX senza alimentazione nero PC-T60B | eBay
Lian Li T60: Amazon.it: Informatica
Lian Li PC-T60B Test ATX senza alimentazione nero PC-T60B | eBay
-
anche perchè più risparmio e meglio è ....è nell'aria un progettino che rivoluzionerà il mio parco mobo per oc .
spariranno le due mobo che alimentano i due PC dei miei figli ( andranno vendute assemblate ) e verranno rimpiazzate dalla Striker e dalla P5N32-sli
al loro posto in 775 sto perfezionando una contrattazione per questa :
e sul banchetto ci starebbe proprio bene:)
-
Quindi terrò in parco OC
NF7
Max3
P4C800 de luxe
P4P800E de luxe
asus Commando
e sono alla ricerca di questa ....vediamo se si trova per quanto riguarda i 939 visto che ne ho parecchi
Recensione DFI LANparty CFX3200-DR: DFI LANparty CFX3200-DR - PC
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi