[Caldogno(VI)+SS] Cerco banchetto usato per i miei bench
-
Cerco banchetto usato per i miei bench ...valuto proposte

-
Cerco banchetto usato per i miei bench ...valuto proposte

-
SUPER UP!

-
alex2173 ha scritto:
Ne ho uno della dimas poi ti dico il modello esattoInviato dal mio N9500 usando Tapatalk 4
ottimo , attendo tue news
-
Non sono pratico, ma è per caso il modello Hard V2.5?
Hai tutti gli accessori , se si saresti cosi gentile da far loro una foto .
Prezzo eventuale senza impegno?
Grazie Alex e scusami del disturbo
Flavio
-
@alex2173 ,dove sei?

-
Tranquillo buon pranzo allora:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
Ciao Alex , scusami del ritardo nello risponderti, ma volevo valutare bene il banchetto che mi hai proposto prima di decidere...purtroppo ,anche se la tua offerta tra prezzo e condizioni è estremamente vantaggiosa , non è effettivamente quello che cercavo .
Ho bisogno infatti di qualcosa di più grande che mi permetta di usare senza doverli togliere ogni volta almeno due lettori e due tipi di HDD , oltre a mobo e VGA .
Grazie lo stesso per la tua cortesia e scusami per la mia impazienza di ieri :n2mu:
Ciao da Flavio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi