DarkNight RED by tom1
-
ma se sei una schiappa
-
amd fan ha scritto:
ma se sei una schiappapfffff
-
Una sega senza precedenti, e crede pure di essere forte pd...
-
Opmet ha scritto:
Una sega senza precedenti, e crede pure di essere forte pd...

-
troppo tempo ad aspettare nuovo rig pronto per arrivare a casa

-
oggi è il giorno dajeeee

-
eh si
troppo lenti e io poi mi sorbisco le trollate 
-
Cioè se i componenti sono quelli che hai detto a liberato, se posso darti un consiglio... Cambia tutto...
Fa cagare, io credevo chissà che stessi aspettando, invece sono componenti mediocri.

-
oh gli shop sono aperti e i corrieri sono a pieno regime....poche cazzate e voglio i fatti :perfido:
-
Opmet ha scritto:
Cioè se i componenti sono quelli che hai detto a liberato, se posso darti un consiglio... Cambia tutto...Fa cagare, io credevo chissà che stessi aspettando, invece sono componenti mediocri.

come abbassare il morale di un persona livello 1000000
sono componenti per il gaming ricorda giu , calcola che tom non overclocca nemmeno la vga pensa se vi va a prendere la impact eccDoktorTerror ha scritto:
oh gli shop sono aperti e i corrieri sono a pieno regime....poche cazzate e voglio i fatti :perfido:
-
La impact costa davvero troppo.
Però ci sono altre mobo itx migliori di quella, poi bho sarà il brand che non mi ispira proprio.
Ma anche riguardo la vga, mi aspettavo qualcosa di un pelo originale, particolare, non la classica giga wf3...
-
-
giù le migliori mobo sono la giga mia e la asus. Stop non ce ne sono altre. Poi non posso attendere altre mille anni per componenti che ancora non escono e che non hanno nulla di speciale se non il design su cui spesso mi baso in primis.
-
liberato87 ha scritto:
sento odore di diludendo![video=youtube_share;Mz-2hrqmFZY]http://youtu.be/Mz-2hrqmFZY
non credo sia per me

-
la wf3 è una signora scheda imho poi che ci fa per esempio tom a una lightining o una classified

-
tom1 ha scritto:
non credo sia per me
ahhaah come no? certo che è per te!
si sente odore di DILUDENDO in questo thread...
-
amd fan ha scritto:
la wf3 è una signora scheda imho poi che ci fa per esempio tom a una lightining o una classified
ma manco un altro con una lightning se non sta dalla mattina alla sera a benchare è inutile se gioca solo. Alex le ha prese per scimmia e sfizio ma alla fine anche la ACX normale è ok
-
liberato87 ha scritto:
ahhaah come no? certo che è per te!si sente odore di DILUDENDO in questo thread...
ma se è partito stamattina l'ordine maledetto fiodena

-
tom1 ha scritto:
ma se è partito stamattina l'ordine maledetto fiodena
E infatti l'ordine a quanto pare ha DILUSO un pò...
forse hai creato troppo hype.. 35 pagine di hype, hai detto che ci avresti stupito, componenti segreti ecc... e poi si sente odore di diludendo
-
non è colpa mia se i brand se la prendono comoda e non distribuiscono in maniera eguale in tutte l'europa
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi