DarkNight RED by tom1
-
Andrea74 ha scritto:
Ma quindi?
....Al di la delle 29 pagine di questo thread, l'hai finito il lavoro o no?mancano i componenti andrè. In Italia non li trovo e ordinare in Germania manco per sogno dato i costi di spedizione che dovrei affrontare da due tre shop dato che manco li hanno tutto in uno shop
-
vabbè tom ma si sapeva.. però se apri un thread il 22 luglio certe cose le devi sapere. a sto punto lo aprivi a settembre che facevi più bella figura, poi non ti lamentare se ti diamo addosso.
poi non so neanche di che componenti parli, di che piattaforma se di roba che ancora non esce ecc perchè gli shop mi paiono forniti. poi se devi spendere 1000-2000euro non mi venire a dire che le 10-20 euro di spedizione ti cambiano la vita.
-
liberato87 ha scritto:
vabbè tom ma si sapeva.. però se apri un thread il 22 luglio certe cose le devi sapere. a sto punto lo aprivi a settembre che facevi più bella figura, poi non ti lamentare se ti diamo addosso.poi non so neanche di che componenti parli, di che piattaforma se di roba che ancora non esce ecc perchè gli shop mi paiono forniti. poi se devi spendere 1000-2000euro non mi venire a dire che le 10-20 euro di spedizione ti cambiano la vita.
ahahah ma figurati se me la prendo. E' stato aperto perchè dovevo aprirlo. I componenti fidati che non ci sono ancora. Se sai le cose sai bene che Asus ad esempio sta ritirando parecchi stock di mobo C1 sostituendele con il C2 ovvero quello senza "bug USB 3.0" ergo stanno tutti con modelli usciti tre mesi fa
. -
Tom, usi un prodigy normale o M ? (Se lecito saperlo)
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
macnavy ha scritto:
Tom, usi un prodigy normale o M ? (Se lecito saperlo)Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
ovvio il normale come ti avevo detto

-
Le085 ha scritto:
La verità è che tommuzzo vuole fare le cose come si devono.
E per fare le cose come si devono manca un pezzo fondamentale

Opmet ha scritto:
Si, il cervello...battuta del mese candidata anche a battuta dell'anno

-
One1ros ha scritto:
battuta del mese candidata anche a battuta dell'anno
Grazie

Che si vince? Un'altra zucchina?

-
no
Spoiler
-
Uhm un ottimo budino

-
sisi
-
Opmet ha scritto:
Grazie
Che si vince? Un'altra zucchina?

Sî, ma questa: Amazon.com: 5" Veggie Vibrator (Zucchini): Health & Personal Care
-
One1ros ha scritto:
Ma come cavolo l'hai trovata questa!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
secondo me è quella che usa lui

-
macnavy ha scritto:
Ma come cavolo l'hai trovata questa!Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
lui ne fa uso massiccio
-
nono, ormai sono passato alla versione melanzana. viola è fésciòn.

-
macnavy ha scritto:
Ma come cavolo l'hai trovata questa!Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
google knows.

-
comunque il livello di spam in questo thread is over 9000!

-
-
dai che ci siamo quasi alle foto e componenti susus fate i bravi

-
Mi Sa di sI
messaggio subliminale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi