DarkNight RED by tom1
-
Bravo tom, pijia l insacchettatq di libe e va curcate..
Teatrino
-
Ps. SPAM
-
me sa che il Galaxy S4 non fa per te a scrivere

-
Chiedo una cortesia al creatore del Thread, nel primo post sarebbe conveniente aggiungere tutte le foto fatte fino ad ora anche solo come allegati, in questo modo sarà più semplice tenere traccia delle foto già pubblicate

Grazie
-
BitFenixItalia ha scritto:
Chiedo una cortesia al creatore del Thread, nel primo post sarebbe conveniente aggiungere tutte le foto fatte fino ad ora anche solo come allegati, in questo modo sarà più semplice tenere traccia delle foto già pubblicate
Grazie
Ovviamente. Non ci sono ulteriori foto al momento. Le attuali sono tutte in prima pagina

-
14 pagine di puro spam.. Wow...
-
j0h ha scritto:
14 pagine di puro spam.. Wow...s
p
a
m
t
e
p
o
s
s
i
n
o
-
j0h ha scritto:
14 pagine di puro spam.. Wow...Tex ha scritto:
sp
a
m
t
e
p
o
s
s
i
n
o
se non la finite di fare reply non finisce

-
Ma quando mai è iniziato...
-
Tex ha scritto:
Ma quando mai è iniziato...per una risposta che ho dato a Bitfenix due post spam
. Poi dite che sono io 
-
Credo che la situazione di SPAM sia dovuta al fatto che in questo periodo i corrieri lavorano di meno e idem gli store di prodotti informatici, quindi vi è ovviamente un rallentamento nei lavori
-
BitFenixItalia ha scritto:
Credo che la situazione di SPAM sia dovuta al fatto che in questo periodo i corrieri lavorano di meno e idem gli store di prodotti informatici, quindi vi è ovviamente un rallentamento nei lavori
-
Ma se vogliamo dirla tutta non sono mai iniziati e come ben sai i corrieri stanno lavorando

Quasi quasi ti supero dopo 1 solo giorno xD
-
j0h ha scritto:
Ma se vogliamo dirla tutta non sono mai iniziati e come ben sai i corrieri stanno lavorando
Quasi quasi ti supero dopo 1 solo giorno xD
vai vai attendo il "sosia"

-
La verità è che tommuzzo vuole fare le cose come si devono.

E per fare le cose come si devono manca un pezzo fondamentale

-
Le085 ha scritto:

Si, il cervello...
-
Le085 ha scritto:

che gle lo dici a fare leo
. Tanto sono tutti na massa de nabbi
:asd:Opmet ha scritto:
Si, il cervello...se non trolla non si sente il budinotto che tutti conosciamo

-
tom1 ha scritto:
che gle lo dici a fare leo
. Tanto sono tutti na massa de nabbi
:asd:
se non trolla non si sente il budinotto che tutti conosciamo

Bravo Tom, meglio iniziare una cosa con calma e portarla a termine, piuttosto che un lavoro sommario.
?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
vediamo un pò se entro sta settimana si decidono a farmi ordinare

-
Opmet ha scritto:
Si, il cervello...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi