DarkNight RED by tom1
-
Le085 ha scritto:
Indovinello: indovina chi si arrampica sugli specchi?
per me anche sono soldi buttati a impact, una giga o una msi vanno più che bene dato che è un pc gaming

-
Ha voluto fare il mod dark&red, DEVE prendere mobo black&red. e il sata tra un paio di mesi può dirgli anche ciao ciao. SSD NGFF e tanti saluti

Ma tom tanto è braccino corto:P
-
la prende black semplicemente

-
Tex ha scritto:
tommuzzoooooooohai visto cosa costa la rog itx?????
sticameco!!!!
ASUS MAXIMUS VI IMPACT - Schede madri - Componenti PC - STEG computer & electronics
i prezzi sono in chf
Noo, che botta! Devo ripiegare sulla asus pro z87
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Onestamente non capisco questa segretezza nel non diffondere le scelte hardware.
Non vedo esclusive o particolarità non dicendo nulla.
-
Si diverte così a fare il misterioso e programmare i project in pieno agosto, quando gli shop vanno in ferie e non hanno una cippa in stock

-
@Opmet nn sarebbe tom altrimenti...
Vedremo poi se lo finisce il progetto
-
j0h ha scritto:
Che baaaalle.. E metti qualche foto invece di scrivere e basta, altrimenti ti rinomino il thread in spammer attackpensa al tuo
, non "sappiamo" manco se hai la roba 
Le085 ha scritto:
Indovinello: indovina chi si arrampica sugli specchi?
ma figurati
amd fan ha scritto:
per me anche sono soldi buttati a impact, una giga o una msi vanno più che bene dato che è un pc gaming

Le085 ha scritto:
Ha voluto fare il mod dark&red, DEVE prendere mobo black&red. e il sata tra un paio di mesi può dirgli anche ciao ciao. SSD NGFF e tanti saluti
Ma tom tanto è braccino corto:P
mi dispiace contraddirti leo ma non sono un braccino corto dato che l'hanno scorso gli altri qui presenti hanno visto quanti pc ho cambiato e passandoci anche un X79 di cui ti ricordi sicuro la asus e company non ho speso "cosi poco" da essere braccino corto. Ne potrei comprare anche tre ma non ne vale la pena
amd fan ha scritto:
la prende black semplicemente

macnavy ha scritto:
Noo, che botta! Devo ripiegare sulla asus pro z87Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
no ivan daiiii per piacere non fare questi azzardi.
DoktorTerror ha scritto:
Onestamente non capisco questa segretezza nel non diffondere le scelte hardware.Non vedo esclusive o particolarità non dicendo nulla.
cosi

Opmet ha scritto:
Si diverte così a fare il misterioso e programmare i project in pieno agosto, quando gli shop vanno in ferie e non hanno una cippa in stock
hanno in stock ma non tutto ovvero mancano 1-2 componenti se scelgo una cosa al posto di un altra

Tex ha scritto:
@Opmet nn sarebbe tom altrimenti...Vedremo poi se lo finisce il progetto
ma vavava le console ti aspettano
:asd: dai gudaijoshhh -
tom1 ha scritto:
mi dispiace contraddirti leo ma non sono un braccino corto dato che l'hanno scorso gli altri qui presenti hanno visto quanti pc ho cambiato e passandoci anche un X79 di cui ti ricordi sicuro la asus e company non ho speso "cosi poco" da essere braccino corto. Ne potrei comprare anche tre ma non ne vale la pena
tralasciando l'orrore grammaticale, questi sono "i pc che hai cambiato", cioè nessuno.
Carbide 500:White iS Elegance - Tom1
Prodigy White ITX Gaming - Tom1
hai solo comprato dei pezzi senza mai assemblarli (e premere POWER), ci hai fatto qualche foto e li hai rivenduti.
-
Non ho ancora la roba tom.. Ma se l'avessi avuta starei di certo più avanti di te in solo 2 pagine xD
-
liberato87 ha scritto:
tralasciando l'orrore grammaticale, questi sono "i pc che hai cambiato", cioè nessuno.Carbide 500:White iS Elegance - Tom1
Prodigy White ITX Gaming - Tom1
hai solo comprato dei pezzi senza mai assemblarli (e premere POWER), ci hai fatto qualche foto e li hai rivenduti.
la fretta di scrivere appena sveglio maledetto troller

j0h ha scritto:
Non ho ancora la roba tom.. Ma se l'avessi avuta starei di certo più avanti di te in solo 2 pagine xDlol

-
Bravo tom, pijia l insacchettatq di libe e va curcate..
Teatrino
-
Ps. SPAM
-
me sa che il Galaxy S4 non fa per te a scrivere

-
Chiedo una cortesia al creatore del Thread, nel primo post sarebbe conveniente aggiungere tutte le foto fatte fino ad ora anche solo come allegati, in questo modo sarà più semplice tenere traccia delle foto già pubblicate

Grazie
-
BitFenixItalia ha scritto:
Chiedo una cortesia al creatore del Thread, nel primo post sarebbe conveniente aggiungere tutte le foto fatte fino ad ora anche solo come allegati, in questo modo sarà più semplice tenere traccia delle foto già pubblicate
Grazie
Ovviamente. Non ci sono ulteriori foto al momento. Le attuali sono tutte in prima pagina

-
14 pagine di puro spam.. Wow...
-
j0h ha scritto:
14 pagine di puro spam.. Wow...s
p
a
m
t
e
p
o
s
s
i
n
o
-
j0h ha scritto:
14 pagine di puro spam.. Wow...Tex ha scritto:
sp
a
m
t
e
p
o
s
s
i
n
o
se non la finite di fare reply non finisce

-
Ma quando mai è iniziato...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi