DarkNight RED by tom1
-
io potrei svelare molte cose lo sai? :perfido:
-
Tex ha scritto:
E chi ti dice che nn sbirciavo??Su su muoviti ora.che son qui!!!
Dai.. ti ho mandato pure dritte per un ragazzo che voleva montare le g.skill trident con dissi h14.

amd fan ha scritto:
io potrei svelare molte cose lo sai? :perfido:tu zitto
-
H100 su un itx?? Nn ne vale la pena.
Conoscendolo sará altro.. e qualche trollata.
-
Tex ha scritto:
H100 su un itx?? Nn ne vale la pena.Conoscendolo sará altro.. e qualche trollata.
ahaha sto thread mod sarà epic NON Fail dato che dovrà essere completato altrimenti rimango a piedi con il pc

-
Ora nn scrivo piu nulla altrimenti si fa il gioco di tom..
Vi ricordo che il suo ultimo progetto sono state un 20ina di pagine di puro spam e manco na foto!!!
-
Tex ha scritto:
Ora nn scrivo piu nulla altrimenti si fa il gioco di tom..Vi ricordo che il suo ultimo progetto sono state un 20ina di pagine di puro spam e manco na foto!!!
Mattì ho degli sponsor che mi hanno dato il loro PASS e quindi non posso dilettarmi alle solite trollate

-
tom1 ha scritto:
Altre "fotine"
Spoiler

Complimentissimi

Sei anche su Facebook

https://www.facebook.com/pages/BitFenix-Italia/382178711882462
-
BitFenixItalia ha scritto:
Complimentissimi

Sei anche su Facebook

https://www.facebook.com/pages/BitFenix-Italia/382178711882462
Thx e andiamo avanti con questi piccolo "mostriciattolo" di potenza

-
...ti sei dato al microbo anche tu....bel lavoro Tommy, li dentro ci devi mettere una bella 770 gaming (msi) -
Tex ha scritto:
Ora nn scrivo piu nulla altrimenti si fa il gioco di tom..Vi ricordo che il suo ultimo progetto sono state un 20ina di pagine di puro spam e manco na foto!!!
vero ricordo anche io...

-
Andrea74 ha scritto:
...ti sei dato al microbo anche tu....bel lavoro Tommy, li dentro ci devi mettere una bella 770 gaming (msi)ahahah lo sapevo che QUi su XH non posso fare un mod tranquillo che subito iniziate a scoprire le carte in tavola

-
dinamite2 ha scritto:
vero ricordo anche io...

Ricordatevi che ho il

dalla mia quindi fate i bravi

-
adesso piccola pausa pappa e vediamo di assemblare qualcosa mmmmm.... e dare un tocco aggressivo al "piccolino"
-
tom1 ha scritto:
Ricordatevi che ho il
dalla mia quindi fate i bravi

Tra un mesetto sto affare giallo lo usi per disassemblare il microbo, a posto del cacciavite a croce

-
ma la roba seria arriva?

-
Andrea74 ha scritto:
Tra un mesetto sto affare giallo lo usi per disassemblare il microbo, a posto del cacciavite a croce
non sono un folle come te

DoktorTerror ha scritto:
ma la roba seria arriva?
è già in cantiere ma ci vorrà del tempo per la reale disponibilità di tutto.

-
secondo me non è una 770 gaming:fiufiu:
-
Ultime quote SNAI...
Tom completa il progetto 100
Tom non completa il progetto 1.20
?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
amd fan ha scritto:
secondo me non è una 770 gaming:fiufiu:i dont know
-
dinamite2 ha scritto:
Ultime quote SNAI...Tom completa il progetto 100
Tom non completa il progetto 1.20
?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
mo ti metto altre due fotuzze cosi vediamo la quotazione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi