[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
senza IHS è possibile solo con KIT a liquido EK. Precisamente con i waterblock EK.
-
ok grazie apro una discussione nella apposita sezione
-
In realtà credo che qualunque dissipatore puoi montarlo senza IHS il problema però è che hai il core esposto molto delicato. Lo farei con un AIO o un WB non con un dissipatore a aria
-
Devil_Mcry ha scritto:
In realtà credo che qualunque dissipatore puoi montarlo senza IHS il problema però è che hai il core esposto molto delicato. Lo farei con un AIO o un WB non con un dissipatore a ariaMi stai dicendo che potevo farlo anche io con h100i gtx? Che peccato ormai ho ciuso:muro:
-
Devil_Mcry ha scritto:
In realtà credo che qualunque dissipatore puoi montarlo senza IHS il problema però è che hai il core esposto molto delicato. Lo farei con un AIO o un WB non con un dissipatore a arialakyto ha scritto:
Mi stai dicendo che potevo farlo anche io con h100i gtx? Che peccato ormai ho ciuso:muro:era inteso proprio in quel senso Ivan
. -
Buongiorno....
quindi questi nuovi 6600K e 6700K

-
vorresti fare l'upgrade?

-
tom1 ha scritto:
vorresti fare l'upgrade?
Ciao... la scimmia dopo qualche tempo inizia a svegliarsi -
bhè quello senza dubbio ma se non hai reali necessità e con la tua configurazione ti trovi ancora bene attenderei anche un calo di prezzi.
-
tom1 ha scritto:
bhè quello senza dubbio ma se non hai reali necessità e con la tua configurazione ti trovi ancora bene attenderei anche un calo di prezzi.Hai ragione... col mio 4670 che oscilla tra 3.4 e 4.3 GHz senza nessun problema e con qualunque programma, anche in questi giorni a 40 gradi, credo di non avere alcuna necessità...
Certo che a 3 anni di distanza l'incremento di prestazioni e qualità è stato minimo...
Aspetteremo l'anno prossimo.
Grazie
-
bhè quello non è mai così netto, o almeno non per gli attuali processi produttivi.
-
tom1 ha scritto:
bhè quello non è mai così netto, o almeno non per gli attuali processi produttivi.FOrse per le schede grafiche è diverso... la 970 o la 980 mi stuzzicano... anche per le uscite 4K a 4:4:4 avendo un TV 4K...
Ciao
-
si parlavo di CPU ovviamente.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi