[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
Dato che smonto tutto volevo rimettere anche la liquid su ihs e die. Posso pulire sia i pin che il die con l'alcol?
-
xXTzunamiXx ha scritto:
A qualcuno interessa un 4770k delid ?Bello giovane e cazzuto CONTATTATEMI PM:leggi:La liquid pro si magna tutto quello ke incontra...la ultra pure la plastica:leggi:
-
OzN3 ha scritto:
Dato che smonto tutto volevo rimettere anche la liquid su ihs e die. Posso pulire sia i pin che il die con l'alcol?Se gia ke ti trovi pulisci pure la vga con l'alcol:asd:.....NOOOOOOOOOOOOO
-
liberato87 ha scritto:
questo vale per entrambesi certo
OzN3 ha scritto:
Dato che smonto tutto volevo rimettere anche la liquid su ihs e die. Posso pulire sia i pin che il die con l'alcol?i piedini del socket non li devi toccare minimamente devi solo assicurarti che siano tutti apposto e nessuno piegato o storto. Come detto vabbene l'alcool etilico anche se come detto il bundle della liquid ha gia` un panno imbevuto e dei cotton fioc.
-
tom1 ha scritto:
si certoi piedini del socket non li devi toccare minimamente devi solo assicurarti che siano tutti apposto e nessuno piegato o storto. Come detto vabbene l'alcool etilico anche se come detto il bundle della liquid ha gia` un panno imbevuto e dei cotton fioc.
Il panno imbevuto l'ho gia usato... come levo la liquid pro dal die?
-
usa i cotton fioc imbevuti di alcool isoprorpilico quello bianco
-
tom1 ha scritto:
usa i cotton fioc imbevuti di alcool isoprorpilico quello biancoIn casa ho solo acetone e alcol etiloco. Non vanno bene?
-
Vallo a compra' e non avere fretta Enzu' che fai danni....

-
-
-
jaja ke si spara dopo il kapot di tom...Liberta' ha detto ke finalmente scaporkia...ops pardon scoperchia:asd:
-
tom1 ha scritto:
aka alcool isopropilico o alcool puro o alcool bianco
Isopropanolo è piu figo

-
Mattxx88 ha scritto:
Isopropanolo è piu figo
si dilla la verita` che il sabato sera vi drunkate di isopropanolo

-
tom1 ha scritto:
si dilla la verita` che il sabato sera vi drunkate di isopropanolo
So fanno so fanno:asd:
-
Niente ragazzi non va. La cosa strana è che messe in single channel vanno. Appena le metto negli stessi slot in dual channel non partono
-
postaci le foto sul nostro hosting XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
Enzo dicci tutto cio ke hai fatto sin ora e posta ste benedette foto nel dettaglio di sto caxxone di chip che gle le tiriamo noi le cuoia ja fraO0
-
tom1 ha scritto:
postaci le foto sul nostro hosting XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.comtroppo limitato come hoster, perche non si puo uppare >2mb?
-
e vero hai ragione prova a convertire il formato e ridurre la risoluzione io cosi faccio:leggi:
-
scelta dell'hoster purtroppo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi