7900gto...
-
-
bella lì! bella scheduzza che ti ritrovi...ora ci starebbe proprio bene un bello sli...

Marco
-
Bè guarda che vmoddare sta GTO è facilissimo.
Io ho portato le mie ram a 1,9v con un semplice colpetto di HB
e a 1800 le ram ci stanno tranquillissime :mellow: Per il liquido anche io sto per montarlo e il problema delle ram lo risolverò con dei dissipatori passivi e una bella ventola da 120 bella silenziosa

Al pomeriggio darò ancora una botta di Nibitor penso:D
-
principino1984 ha scritto:
bella lì! bella scheduzza che ti ritrovi...ora ci starebbe proprio bene un bello sli...
Marco
Potrei farmi il regalino per natale considerando anche che ho uno sconto 10%.Mi verrebbe poco più di 200 euro ivata. Adesso me l'avete messo in testa!!! Mi toccherà togliere la Audigy per far posto alla seconda GTO...

-
ehhehe
vai di SLI e volerai!!
gran bel punteggio!
ma falla sta vmod no?
-
Febry ha scritto:
ehhehevai di SLI e volerai!!
gran bel punteggio!
ma falla sta vmod no?
Ma alla gpu o alle ram?Il dissi stock dual slot è dimensionato?Per ora in idle sto a 35°C e in full a 61°C occata come da screen.
Al limite se mi linkate la procedura... Avevo quella per la GT da fare con la vernice argentata è che non ho mai trovato le pennette di vernice.
Cmq 5600 con un A64 singlecore a 3GHz non mi sembra male. Con un dual o con un conroe :mellow:
-
Basta una matitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho detto!!!!
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=120029

Se hai domande..........
-
steelmax ha scritto:
Basta una matitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho detto!!!!http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=120029

Se hai domande..........
Al link parlano della vmem e si va di HB. Ma per il core?
-
nel link c'è anche per il Vgpu:D

-
steelmax ha scritto:
nel link c'è anche per il Vgpu:D
leggerò con più calma e quindi fino a che non l'avrò fatto evito altre domande inutili. Scusa... non arrabbiarti 
-
consiglio personale, lascia perdere il core... alza il voltaggio delle ram...

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

è un po' incstrato anche in avvio...