Intel Haswell socket 1150 4670K / 4770K "Overclocking Club"
-
pollopopo ha scritto:
Certo... Pasta rosso o nera si chiama
Un consiglio se usi la liquid... Dai un po di smalto trasparente a pifferini (mi son scordo come si chiamano) affianco al chip
Inviato da casa tua

??quali sarebbero?è possibile avere una foto?
-
Vai alla kiko e chiedi dello smalto trasparente... Costa na fesseria e ci puoi fare la cpu e pure le unghie se ti garba essere fashion
Inviato da casa tua

-

Il rettangolo centrale è il die, dove applicare la liquid pro, quei regolatori a destra piccolini dovrebbero essere ricoperti possibilmente da dello smalto trasparente per evitare che ci coli della liquid pro (se ne metti troppa) che essendo conduttiva andrebbe a cortocircuitare bruciando la cpu

Personalmente non ho messo smalto, se metti un velo di liquid pro non serve

Questo è il mio "lavoro"

-
Opmet ha scritto:
Il rettangolo centrale è il die, dove applicare la liquid pro, quei regolatori a destra piccolini dovrebbero essere ricoperti possibilmente da dello smalto trasparente per evitare che ci coli della liquid pro (se ne metti troppa) che essendo conduttiva andrebbe a cortocircuitare bruciando la cpu

Personalmente non ho messo smalto, se metti un velo di liquid pro non serve

Questo è il mio "lavoro"

meglio non rischiare però xD

tanto con un po' di acetone se vuoi lo rimuovi

-
Ragazzi ma c'è ne stanno due la liquid pro e la collaboratory ultra quale è da prende?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Up sono in fase di ordine ragazzi avrei bisogno di saperlo il prima possibile per cortesia uno è quello con tappo rosso e una è con tappo blu non so se cambia solo il formato e per il resto è la solita oppure sono diverse...so acquistando su multiplayer...
-
scorpioneross ha scritto:
Ragazzi ma c'è ne stanno due la liquid pro e la collaboratory ultra quale è da prende?liquid pro
-
liquid pro, se vuoi ti linko su ebay dove lo presi io:
-
liberato87 ha scritto:
liquid proQuindi quella col tappo rosso ....grazie liberato
-
Perfetto ordine effettuato ve possino...alla fine mi avete convinto....
-
Scoperchia e vedrai che non te ne pentirai!!!!! Io ne hò già scoperchiati 4 con il martello!!!!!
-
savage ha scritto:
Scoperchia e vedrai che non te ne pentirai!!!!! Io ne hò già scoperchiati 4 con il martello!!!!!Porca miseria te ormai c'hai preso gusto e sembrerebbe anche facile come metodo da quello che raccontate...mi stava venendo un dubbio anomalo stavo pensando che quando poi dovrò riappoggiare sopra il die alla cpu il pc deve stare sdraiato...ma se è carico di liquido rischio qualche fuoriuscita dite?magari co sta domanda so un po' off topic
-
Chiudi la gabbietta del soket centrando bene l'ihs poi metti la pasta termica e ci riappoggi il dissipatore fissandolo con le apposite viti!!!!
-
savage ha scritto:
Chiudi la gabbietta del soket centrando bene l'ihs poi metti la pasta termica e ci riappoggi il dissipatore fissandolo con le apposite viti!!!!Si si lo so che va centrato il soket appunto per questo il pc non può stare in piedi...lo devo mettere sdraiato e mettendolo sdraiato il liquido mica alluvionera il pc?????
-
guarda che la vaschetta è chiusa,come può uscire del liquido?????
-
savage ha scritto:
guarda che la vaschetta è chiusa,come può uscire del liquido?????È appunto è questo che volevo sapere non dovrei fare nessun danno sdraiando il pc no?nel senso che ne so che si formi una qualche bolla d'aria per via del liquido che va tutto da una parte per dire...
-
Forse e dico forse nelle peggiori delle ipotesi se non molto piena ti può fare qualche bollicina d'aria xD
Inviato da casa tua

-
pollopopo ha scritto:
Forse e dico forse nelle peggiori delle ipotesi se non molto piena ti può fare qualche bollicina d'aria xDInviato da casa tua

Che poi dovere ritogliere come ho fatto quando ho caricato il circuito giusto?al limite...ho il liquido al 75%della vaschetta e il tubo di out della vaschetta è in basso a destra dove dovrei sdraiare il pc quindi il liquido riesce a coprirlo nel senso che non lascia l'out senza liquido....
-
Scusate ultima cosa lo smalto lo posso lasciare anche dopo che ho finito il lavoro e accendo il pc si?non faccio nessun corto?
-
scorpioneross ha scritto:
Scusate ultima cosa lo smalto lo posso lasciare anche dopo che ho finito il lavoro e accendo il pc si?non faccio nessun corto?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo smalto DEVE rimanere

Serve proprio per evitare che la liquid pro una volta richiuso l'ihs possa andare a finire sui regolatori e cortocircuitare col die

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi