[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
Mah secondo me Andrè, mettendo due buone ventole in push/pull si potrebbe guadagnare qualcosina in termini di rumorosità e prestazioni

Dai fai sto acquisto susu

-
È un rad abbastanza fine... Al massimo una ventola di quelle serie... Quella li che vedo sembran quelle della termaltake di 10 anni fa xD
Inviato da casa tua

-
Opmet ha scritto:
Mah secondo me Andrè, mettendo due buone ventole in push/pull si potrebbe guadagnare qualcosina in termini di rumorosità e prestazioni
Dai fai sto acquisto susu

...vedendo i test non si puo dire certo niente di male, sembra anche che i driver lavorino ottimamente...il problema e' che non ci sto con la testa e sarei uno di quelli che prende le forbici
-
Andrea74 ha scritto:
...vedendo i test non si puo dire certo niente di male, sembra anche che i driver lavorino ottimamente...il problema e' che non ci sto con la testa e sarei uno di quelli che prende le forbici
Dai Dai

-
Andrea74 ha scritto:
dai dai un rad da 240mm x 6cm di spessore

Opmet ha scritto:
Dai Dai
su su anche tu.. Boni i soldi
-
Tex ha scritto:
dai dai un rad da 240mm x 6cm di spessore
su su anche tu.. Boni i soldi
Ho altre novità ma non riguardano l'hardware

-
non conta la grandezza ma la qualità
"domani mi trovo rocco sotto casa" -
Opmet ha scritto:
Ho altre novità ma non riguardano l'hardware
sei incinto... budinone mio bello

-
.....è un pelino calda
-
Andrea74 ha scritto:
.....è un pelino calda
Rumorosa da morire...
Dopo 8 minuti gpu a 70° e vrm a 103°. Alla faccia dei 1400€

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Be le gpu a 70 consiferato tutto non è male i vrm a 103 un po meno... Siamo pur sempre sotto di 22 gradi dalla specifica massima xD... Quei poverini devono gestore 600w... Van capiti xD
Inviato da casa tua

-
Andrea74 ha scritto:
.....è un pelino calda
103 sui VRM è abbastanza normale per una simile vga ad aria... il problema è che un full cover fa molto meglio... e con il costo di una simile vga ci prendi 2 290X custom con full cover...
-
pollopopo ha scritto:
Be le gpu a 70 consiferato tutto non è male i vrm a 103 un po meno... Siamo pur sempre sotto di 22 gradi dalla specifica massima xD... Quei poverini devono gestore 600w... Van capiti xDInviato da casa tua

Considerato il rumore atroce 70° sulle gpu NON vanno bene affatto: asd:
Le085 ha scritto:
103 sui VRM è abbastanza normale per una simile vga ad aria... il problema è che un full cover fa molto meglio... e con il costo di una simile vga ci prendi 2 290X custom con full cover...Esattamente, hai più prestazioni, meno calore e meno rumore

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Forse ricordo male ma non mi sembra che la Asus Ares, che grossomodo aveva il solito concetto di raffreddamento ma con un radiatore spesso il doppio ed in push-pull (cosa molto più logica, non capisco perché non abbiano semplicemente copiato) scaldasse così tanto, specie sull'alimentazione...comunque si, fosse prezzata a 850/900 euro sarebbe da pensarci per certi scopi, se con le sue temp. non è a rischio rottura si potrebbe anche chiudere un occhio e fregarsene, ma con 1500 euro (caseking), ci vengono fuori due classified ti a liquido, non è per tifare le verdone ma......oppure risparmiare soldi con due 290X a liquido giustamente..
-
Paura
:D:D

-
guarda qui..
malati!!!! ahahahahahaha
-
economico....
-
:AAAAH:...che roba..
-
ormai stanno tutti con ste configurazioni QUAD

-
:AAAAH: 3000eu di schede
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi