[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
Su un sito ucraino le hanno tirate a 1200 con 1,4v...
altro che accelero ci vuole l azoto
-
liberato87 ha scritto:
Su un sito ucraino le hanno tirate a 1200 con 1,4v...altro che accelero ci vuole l azoto
altrimenti il record infranto in fire strike etc se lo sognavano

-
Smoke del team RU l'ha tirata a 1400 di gpu sotto azoto...nn salgono tantissimo mi pare...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
ovvio che no, se non la usi in quiet mode diventa uno scaldabagno.
-
bah non so
se fosse vero che la 290x in oc massimo va meno della 780 in oc massimo non hanno senso
con lo stesso prezzo hai una vga più veloce
adesso la 780 ti costerà di listino quanto l'attuale 780 praticamente
una ipotetica 780 liscia a 400e diventerebbe una vga DA avere
-
il prossimo mese vedremo assieme alle custom
-
tom1 ha scritto:
altrimenti il record infranto in fire strike etc se lo sognavano
preciso che nel post mio, su quel sito l hanno tirata ad aria (con un dissi aftermarket mi pare il thermalright) a 1200, però con ben 1,4v
-
se in media fanno i 1100 ad aria è un miracolo
-
liberato87 ha scritto:
preciso che nel post mio, su quel sito l hanno tirata ad aria (con un dissi aftermarket mi pare il thermalright) a 1200, però con ben 1,4vio pensavo ti riferissi a smoke come detto poi da andrix e news da parte nostra
-
Leggevo altrove questa considerazione:
Ma se la 290 liscia con un pò di OC potrà raggiungere la 290x, avremo le prestazioni di una Titan a 400€?
Vista così diventa interessante...
Se la 290 rispetterà le aspettative avremo un vero best buy

-
infatti secondo me la 290 è piu promettente
-
amd fan ha scritto:
infatti secondo me la 290 è piu promettenteChi ti ha autorizzato a postare DOPO di me? ._.''
-
Opmet ha scritto:
Chi ti ha autorizzato a postare DOPO di me? ._.''WTF ?

-
Opmet ha scritto:
Leggevo altrove questa considerazione:Ma se la 290 liscia con un pò di OC potrà raggiungere la 290x, avremo le prestazioni di una Titan a 400€?
Vista così diventa interessante...
Se la 290 rispetterà le aspettative avremo un vero best buy

Secondo quanto detto qui, la 290 in OC promette molto bene.
ciao
-
Ottima considerations! !!!
; )
-
Ragazzi. Ma che ci dovete fare :-).. una 580(a 940MHz) a 1920x1200 è già eccellente.
La 290x al momento è ancora acerba, meglio una 290 custom fra qualche mese sotto natale, perché dalle slide mi pare di capire che sia la vera novità (prestazioni appaiate alla 290x in oc). Comunque sia se fosse per me e avessi 5-600 euro.. andrei di titan usata ! Test alla mano, l'unico titolone recente e problematico a 1920x1200 è rome 2, il quale essendo in beta non merita ancora una vga potente (gameplay da sistemare e performance patch in arrivo). Comunque sia già così arriva a 50/60 fps, con settaggi su ultra (o giù di lì, ho un profilo custom simile). Metro è certamente impegnativo, e forse sarebbe uno dei pochi degni, ma una volta finito sta lì a prendere polvere, a che pro tenersi mostri di vga inutilizzati? Forse bf4, ma uscirà fra un mese ed anche lì serviranno patch per bugfix e performance, come al solito.
Arma3 è uscito? All'appello manca solo gtaV. Secondo il mio modesto parere, al momento non servono vga potentissime, salvo per test
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
secondo me si sono messi d'accordo con EK:
Caseking.de » Wasserkühlung » VGA-Wasserkühler » Alle VGA-Kühler » EK Water Blocks EK-FC R9-290X
raffreddiamo i bollenti spiriti...
buahahahahaha
-
Tex ha scritto:
secondo me si sono messi d'accordo con EK:Caseking.de » Wasserkühlung » VGA-Wasserkühler » Alle VGA-Kühler » EK Water Blocks EK-FC R9-290X
raffreddiamo i bollenti spiriti...
buahahahahaha
avevo postato gia` le posto dei WB Ek. EK lavora a stretto contatto con i brand
-
Nikolaj ha scritto:
Ragazzi. Ma che ci dovete fare :-).. una 580(a 940MHz) a 1920x1200 è già eccellente.La 290x al momento è ancora acerba, meglio una 290 custom fra qualche mese sotto natale, perché dalle slide mi pare di capire che sia la vera novità (prestazioni appaiate alla 290x in oc). Comunque sia se fosse per me e avessi 5-600 euro.. andrei di titan usata ! Test alla mano, l'unico titolone recente e problematico a 1920x1200 è rome 2, il quale essendo in beta non merita ancora una vga potente (gameplay da sistemare e performance patch in arrivo). Comunque sia già così arriva a 50/60 fps, con settaggi su ultra (o giù di lì, ho un profilo custom simile). Metro è certamente impegnativo, e forse sarebbe uno dei pochi degni, ma una volta finito sta lì a prendere polvere, a che pro tenersi mostri di vga inutilizzati? Forse bf4, ma uscirà fra un mese ed anche lì serviranno patch per bugfix e performance, come al solito.
Arma3 è uscito? All'appello manca solo gtaV. Secondo il mio modesto parere, al momento non servono vga potentissime, salvo per test
Non sono d'accordo per il semplice fatto che ormai i 60fps a 1080p non sono più sufficienti. Io giocavo con un monitor da 120hz e spesso una 680lightning non bastava...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Ti servono proprio 120Hz? Non gioco molto ma con un 59 sto benissimo per ora. Me lo consigli?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi