[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
Tom ma non hai visto che sono uscite le review

-
liberato87 ha scritto:
Tom ma non hai visto che sono uscite le review
si ho visto ed ho visto anche le prestazioni. Alla fine ed IMHo la 290X stacca molto in 4k in altri scenari per un daily use la "differenza" e` minima. Unico appunto che mi fa sorridere e` che ok costa quasi meno della 780 "liscia" ma scalda quanto una 7990
. Molti siti esteri aspettano le custom 
-
ASUS R9 290X

-
MSI R9 290X

-
Club 3D R9 290X

-
HIS R9 290X

-
XFX R9 290X

-
VTX3D R9 290X

-
Sapphire R9 290X

-
Powercolor R9 290X

-
uscite oggi in DE, prezzo dai 535eu ai 579eu,,,
pensavo di più!
-
sono usciti i ben su tomshw guru3d e tecno
pesta, va più della titan in media sia in fullHD che a 1440p
diciamo che in fullhd sono li, cmq prezzo e prestazioni sono buone, onestamente se la 780Ti non è un gk110 full più spinto della titan non ce la fa a superarla di peso
bella scheda tutto sommato, ma è un po' come le gtx480... potente ma uscita male
a questo punto da nVidia mi aspetto un gk110 full a 950mhz circa con ram da 7ghz, può farla e consumerebbe meno della 290x
vedremo...
-
un bel fornetto pero........
-
Troppo calda nella versione reference! Da considerare che un buon dissi dei vari partner, potrebbe mantenere costante la frequenza di funzionamento e avere performance ancora più elevate. Nella media va poco più della Titan e costa 100$ meno della 780.
È un colpaccio, ma la gpu fatica un po' di più rispetto al gk110.
E la 290 come andrà? Prestaz vicine alla 780 al prezzo di 400/450$?
ciao
-
Non so cmq costa di più della 780... Quelle si trovano custom e OC a 500e... Costa circa 100e in più
Per quanto riguarda la 290 non so, questa VGA cmq è davvero "gemella" delle gtx480 che arrivavano alle stesse temperature più o meno...
Non consuma tanto quanto loro ma vabeh sotto quel aspetto fare peggio sarebbe stata una sfida
-
Scusate le mie parole...
Pero davvero mi ridono le chi@ppe per nvidia, fai la di più.. metti sul mercato delle vga sepour ottime a quei prezzi..
Fallo... bene.
Tanto le.custom usciranno sicuro in casa amd..
E ststo un colpaccio.
Bene AMD
-
vedremo quanti le compreranno
-
tom1 ha scritto:
vedremo quanti le comprerannolo si diceva anche per le titan..
lo si diceva anche per le 780..
eppure....

cosa dicevo io??? PREZZO E PRESTAZIONI

-
vabbe vedremo la percentuale se maggiore o minore
-
tom1 ha scritto:
vabbe vedremo la percentuale se maggiore o minore:spiderfriends:mu né scattà tommuzzo!!!!
lo sai che ti voglio bene!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi