[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
liberato87 ha scritto:
Secondo me a livello di street price uscirà a 600€, 650€ per le custom. per poi scendere sui 500. Anche se poi avremmo sui 400 la 290 e sui 300 la 280x.Altrimenti lo scenario e quello che descritto tu. E noi consumatori non avremo vantaggi
Sent from my iPad using Tapatalk
difficile ma non improbabile
-
Non avrebbe senso ad oggi uscire a 600€

-
Opmet ha scritto:
Non avrebbe senso ad oggi uscire a 600€
manco gli 8 core bulldozer amd fx avevano senso ad uscire a 250

lo street price alla fine alcuni negozi davano 650euro la 290x e 500 euro la 290... dubito si siano sbagliati di 150euro
-
Infatti si vede che fine ha fatto bulldozer, hanno dimezzato i prezzi dopo poco... Ergo non ha senso uscire ora con una buona vga a questi prezzi...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Infatti si vede che fine ha fatto bulldozer, hanno dimezzato i prezzi dopo poco... Ergo non ha senso uscire ora con una buona vga a questi prezzi...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
hai capito a budino
-
Una bomba sto telefono... Non me l'aspettavo...
-
Opmet ha scritto:
Una bomba sto telefono... Non me l'aspettavo...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
vedi se puoi fare il commander almeno
-
Opmet ha scritto:
Una bomba sto telefono... Non me l'aspettavo...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
dopo averti detto di prenderlo manco due foto me hai fatto

-
Che minchia te le faccio a fare le foto ad un telefono? LoL...
-
vuole vedere se hai messo l'impianto a liquido
tom tom tom sempre peggio XD -
Opmet ha scritto:
Che minchia te le faccio a fare le foto ad un telefono? LoL...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
ormai sei sempre meno il caro e vecchio budinotto

amd fan ha scritto:
vuole vedere se hai messo l'impianto a liquido
tom tom tom sempre peggio XDpensa a fare le cose importanti noob
-
tom1 ha scritto:
ormai sei sempre meno il caro e vecchio budinotto
pensa a fare le cose importanti noob
te l'ho gia detto... trattami bene @Opmet
tra l'altro brutto nabbo scrivimi in pm che ho delle novità, e guai a te se dici di no..
max ti fa il mazzo!
-
Opmet ha scritto:
Infatti si vede che fine ha fatto bulldozer, hanno dimezzato i prezzi dopo poco... Ergo non ha senso uscire ora con una buona vga a questi prezzi...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
si ma poi hanno tirato fuori quelli a 1000 XD
cmq non sono d'accordo nel paragonare la 290x alla 780, la 290x è effettivamente più veloce
si piazza tra la 780 e la Titat ma venendo al prezzo
la 780 si trova a 500
la titan a 820
la 290x potrebbe trovari realisticamente sui 650
insomma, il miglior rapporto prestazioni prezzo lo ha la 780 c'è poco da fare
la diff tra 780-290x-titan è risicato, ma si sale a botte di 150e lordi
-
Eh ma sappiamo tutti i problemi che hanno le amd con fps "finti" ecc ecc...
Quindi a conti fatti se la 290x stesse a 650€ personalmente prenderei la 780... E non sono un fan boy nvidia. Anche perché le verdi offrono delle features che le rosse non hanno (3d e physx...)
Poi dici dei fx venduti a 1000€, si vede che fine hanno fatto, ne avranno venduti 5 (forse), un conto è mettere in vendita qualcosa ad un prezzo spropositato e un conto è poi effettivamente venderla
se non sei competitivo non vendi 
-

-
Ne voglio una anche io

-
Opmet ha scritto:
Ne voglio una anche io
quando la vorresti?

-
Anche adesso

-
e su che sistema la metteresti ?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi