[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
tom1 ha scritto:
se vabbe`. Tu intanto stacce con la 670 che manco un video gameplay riesci a fare
lo ho fatto
era solo un modo per farlo fare a te che nn fai mai nulla per il clan:asd: -
amd fan ha scritto:
lo ho fatto
era solo un modo per farlo fare a te che nn fai mai nulla per il clan:asd:se se tu parli nella stalla vero

-
amd fan ha scritto:
ma tu zitto che hai comprato un rebrand

-
liberato87 ha scritto:

lo apprezzo XD
tom1 ha scritto:
se se tu parli nella stalla vero
stalla?

-
amd fan ha scritto:
lo apprezzo XDstalla?

lascia perdere, non cogli mai e subito il senso.

-
tom1 ha scritto:
aridaje`. Difficile spiegarvi le cose eh.Ci sei cascato in pieno....
Forza AMD!
-
macnavy ha scritto:
Ci sei cascato in pieno....Forza AMD!
bha`
-
-
Che amarezza...

Sempre peggio...
-
Vabbe dai.. vedi la cosa positiva
Prezzo/prestazioni
-
Si vabbè ma stanno temporeggiando troppo

-
marketing AMD, il classico.
-
Mah, mi Sá di tirarsi la zappa sui piedi, nel frattempo chi deve comprare, mica aspetta l'indefinito, ma sceglie gli alieni
-
macnavy ha scritto:
Mah, mi Sá di tirarsi la zappa sui piedi, nel frattempo chi deve comprare, mica aspetta l'indefinito, ma sceglie gli alieniecco perche' arranca sempre

-

-

-
Mamma mia, mi Sä che i tempi saranno davvero lunghi, non si vedono altre immagini in giro, nessuna custom, solo questa reference! Spero di sbagliarmi
-
si parla di fine mese in concomitanza di BF4
-
se ne parlera' a fine mese
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi