[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
AMD Radeon R9 290X Specifiche Finali + Test

-
New MSI AMD GPU Crossfire

-
liberato87 ha scritto:
si giulio però la 7970 è uscita a maggio 2012! non puoi ancora ottimizzare dopo un anno e mezzo, per sfruttare bene le schede con i giochi che sono usciti uno due anni fa.è come se fai un anno e mezzo da beta tester, boh!
mi auguro che con le nuove gpu partano già avvantaggiati rispetto a come sono partito con la serie 7
Vabbè che vuol dire, è ovvio che se sei indietro poi in qualche maniera devi pur recuperare...
Bisogna apprezzare lo sforzo in ogni caso

Poi una cosa, ho come la sensazione che le 280X siano delle 7970 rimarchiate

Un pò quello che è successo con le 680/770

Ecco perchè sono già pronte (incluse versioni gaming lightning e matrix)...
O mi sbaglio?
-
si tranne la 290x sono tutti rebrand
-
ASUS ROG Matrix R9 280X Platinum

-
Radeon R9 290X Prezzo di $729.99 su Newegg.com

-
Ecco li la mia bella 7970 Matrix rimarchiata
, questo è il motivo sul come mai le 7970 Matrix e le GTX 680 lightning sono sparite dal mercato prematuramente.. -
-
Che amarezza

-
quindi la 280x è una 7970 ....
-
rebrandizzata
-
che palle sto rebranding

-
, ora vedrai quanti le compreranno passando dalla 7970 -
tom1 ha scritto:
, ora vedrai quanti le compreranno passando dalla 7970Ed io prenderò una di quelle 7970 (soldi permettendo)
-
macnavy ha scritto:
Ed io prenderò una di quelle 7970 (soldi permettendo)tu prenderai la 290x non ora ma lo farai
-
voglio la 290x *_*
-
Opmet ha scritto:
Vabbè che vuol dire, è ovvio che se sei indietro poi in qualche maniera devi pur recuperare...Bisogna apprezzare lo sforzo in ogni caso

sicuramente. però io più che apprezzare direi era quasi ora. la 7970 è uscita qualche mese prima della 680. nvidia ha tirato fuori nel frattempo gk110 (titan e 780) e ora (dopo un anno e mezzo) con gli ultimi driver sono quasi alla pari.
la 7970 mica costava 300euro, questo voglio dire.
un conto è comprarla oggi con gli ultimi driver che finalmente la sfruttano a dovere un conto è averla pagata 500-600euro a gennaio 2012 e dire oggi "ah finalmente siamo alla pari".
Opmet ha scritto:
Poi una cosa, ho come la sensazione che le 280X siano delle 7970 rimarchiate

Un pò quello che è successo con le 680/770

Ecco perchè sono già pronte (incluse versioni gaming lightning e matrix)...
O mi sbaglio?
non è una sensazoine è confermato da tempo che sia lo stesso chip
AMD Radeon R9 280X is rebranded HD 7970 GHz Edition | VideoCardz.com
tom1 ha scritto:
, ora vedrai quanti le compreranno passando dalla 7970vabbè parli proprio tu che sei passato dalla 670 alla 770.
tu avevi pure una power edition... MAH!!!
-
vabbè parli proprio tu che sei passato dalla 670 alla 770.
tu avevi pure una power edition... MAH!!!
essendo una 680 pompata per me ha senso.
-
tom1 ha scritto:
essendo una 680 pompata per me ha senso.680 pompata = rebrand
tu scrivi eh vedrai quanti vendono la 7970 per prendersi un rebrand.
tu hai fatto praticamente lo stessa cosa, sempre gk104 hai (la 680, quindi la 770, ha più shader della 670 ma a livello di prestazioni sono praticamente uguali)
sopratutto nel tuo caso specifico avevi una 670 power edition che solitamente si cloccano da paura anche oltre 1300 e sta tranquillamente alla pari di una 680-770 sfortunata.
-
liberato87 ha scritto:
680 pompata = rebrandAppunto...
Tom e tom.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi