NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Beh , come tradizione non è male, sa un po di "militaresco"( devo vedere nel vocabolario se si può dire , ma penso di si)...in realtà Matteo...sarò sincero con te ma non farne menzione a nessuno....
....io nel mirino ho il mio amico @Voiager...meno 442 punti:perfido:
.Scherzo Valter , mi raccomando , è che lo avrete capito, a me piace fare un po di palcoscenico:asd:
-
Ragazzi complimenti a tutti per aver portato il Team a varcare anche i 9000 punti.
Ovviamente è solo una tappa......e suuuu sempre più suuuu
della serie: sale..e non fa male....

(a noi no ma agli altri si
) -
meiyo ha scritto:
.Scherzo Valter , mi raccomando , è che lo avrete capito, a me piace fare un po di palcoscenico:asd:
Mi sa che non ha capito Valter

ma di sto passo se ne accorgerà ben presto

-
Le085 ha scritto:
Mi sa che non ha capito Valter
ma di sto passo se ne accorgerà ben presto

Ho capito benissimo Leo non sono stupido. .. al momento sn 2° nella classifica del Team.. ma cosa si vince/perde se divento 3° oppure 1° ? Ho sempre benchato x divertimento e per divertirti devi fare una cosa quando hai tempo da dedicarti e non 6 stanco...
Ho tanto di quell'hardware che in una settimana potrei guadagnare 500 pti e mi sta x arrivare anche un 4930K ed un 4820K. ....
Si vede che ancora una volta ti sfugge il punto cruciale del discorso......
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 4
-
fermi! fermi tutti ....appena ho visto la risposta del mio amico e sottolineo con vigore , IL MIO AMICO VOIAGER , ho capito di essere stato frainteso .
Allora...vorrei che mi conosceste ....tengo all'amicizia alo di sopra di qualsiasi cosa ...se posso in cuor mio fare un favore ad un amico lo faccio a spron battuto , perchè sono così e da maestro di karate tengo ad una parola che è dimenticata nel tempo e che è presente, non a caso, nel mio avatar e che mi rappresenta spero in modo speculare....ONORE (MEIYO)
Quando ho postato questo post:
"Beh , come tradizione non è male, sa un po di "militaresco"( devo vedere nel vocabolario se si può dire , ma penso di si)...in realtà Matteo...sarò sincero con te ma non farne menzione a nessuno....
.Scherzo Valter , mi raccomando , è che lo avrete capito, a me piace fare un po di palcoscenico:asd:"
..era solo per scherzare , primo perché considero il team una specie di squadra ed un po mi vengono in mente i tempi di quando gareggiavo in giro per l'Italia...ecco perché sono così entusiasta di farne parte , secondo perchè pur avendo dentro il fuoco dell'agonista per dote personale , mai avrei voluto eccedere nella competizione pura ...
e qui mi rivolgo a Valter in prima persona tenendo @Le085, se lui me lo consente , fuori da questa mia replica :
" carissimo Valter , tu stesso mi hai detto che alla prima occasione che ci saremmo visti , mi avresti fatto vedere tutto l'hardware che hai e credo ad occhi chiusi che tu riusciresti tempo permettendo a fare 500 punti in un batter d'occhio , ma il mio . credimi non era assolutamente uno stimolo al superlavoro in OC .
E' chiaro che ognuno ha i suoi impegni , magari io li avessi , essendo a casa disoccupato, tanto che a 52 anni oramai dispero nel trovarmi un nuovo lavoro e in relazione a questo io d'altra parte sono fortunato che ho del tempo libero e molto hardware anche obsoleto o ciofeca come si suol dire che mi permette di raggranellare punti PRIMO per il team secondo per me ,. ma è più grande la soddisfazione di dare una mano alla mia SQUADRA!!
per ben due volte a parte i punti od i semplici score sono rimasto soddisfatto, sono stato per due mesi di seguito quello che ha postato più punti ....non il migliore sia ben chiaro quello che ne ha fatti tanti , ma essendo a casa per me è più facile .
Quindi Valter perdonami se ti sono sembrato scortese , non è da me, e non far conto di quel post dettato dall'entusiasmo .
Amici come prima e quanto mai desideroso di stringerti di persona la mano .
Se qualcuno vuole commentare , prego si faccia avanti, ho scritto di getto ed alla velocità della luce dicendo "dulcis in fundo" che sono fiero di far parte di questo team, e forum.
FLAVIO
-
Ragazzi, scusate ma quando posto dei bench, il 90% delle volte mi da errore e carica la pagina con l'immagine del robot rotto. Ma che cavolo é ?
-
sicuro che sia tutto ok quando validi lo score?
-
Ma chiaramente anch'io scherzavo era uno sfottò per invitarlo a benchare, lo sa che lo faccio sempre

-
macnavy ha scritto:
Ragazzi, scusate ma quando posto dei bench, il 90% delle volte mi da errore e carica la pagina con l'immagine del robot rotto. Ma che cavolo é ?No problem ...anche a me lo da qualche volta ....se il robot non scompare il giorno dopo il caricamento allora io faccio così ....metto un comment sotto con la scritta "ranking please":)...sempre che lo score abbia tutti i parametri che servono per postarloO0
-
meiyo ha scritto:
No problem ...anche a me lo da qualche volta ....se il robot non scompare il giorno dopo il caricamento allora io faccio così ....metto un comment sotto con la scritta "ranking please":)...sempre che lo score abbia tutti i parametri che servono per postarloO0Inserisco il profilo con xtu, anche se ogni volta non salva caratteristiche cpu/hdd,ali/GPU, inserisco le foto 2cpu-z e relative schermate dei bench e pc tramite dropbox, e mi da robottino rotto
-
meiyo ha scritto:
fermi! fermi tutti ....appena ho visto la risposta del mio amico e sottolineo con vigore , IL MIO AMICO VOIAGER , ho capito di essere stato frainteso .Allora...vorrei che mi conosceste ....tengo all'amicizia alo di sopra di qualsiasi cosa ...se posso in cuor mio fare un favore ad un amico lo faccio a spron battuto , perchè sono così e da maestro di karate tengo ad una parola che è dimenticata nel tempo e che è presente, non a caso, nel mio avatar e che mi rappresenta spero in modo speculare....ONORE (MEIYO)
Quando ho postato questo post:
"Beh , come tradizione non è male, sa un po di "militaresco"( devo vedere nel vocabolario se si può dire , ma penso di si)...in realtà Matteo...sarò sincero con te ma non farne menzione a nessuno....
.Scherzo Valter , mi raccomando , è che lo avrete capito, a me piace fare un po di palcoscenico:asd:"
..era solo per scherzare , primo perché considero il team una specie di squadra ed un po mi vengono in mente i tempi di quando gareggiavo in giro per l'Italia...ecco perché sono così entusiasta di farne parte , secondo perchè pur avendo dentro il fuoco dell'agonista per dote personale , mai avrei voluto eccedere nella competizione pura ...
e qui mi rivolgo a Valter in prima persona tenendo @Le085, se lui me lo consente , fuori da questa mia replica :
" carissimo Valter , tu stesso mi hai detto che alla prima occasione che ci saremmo visti , mi avresti fatto vedere tutto l'hardware che hai e credo ad occhi chiusi che tu riusciresti tempo permettendo a fare 500 punti in un batter d'occhio , ma il mio . credimi non era assolutamente uno stimolo al superlavoro in OC .
E' chiaro che ognuno ha i suoi impegni , magari io li avessi , essendo a casa disoccupato, tanto che a 52 anni oramai dispero nel trovarmi un nuovo lavoro e in relazione a questo io d'altra parte sono fortunato che ho del tempo libero e molto hardware anche obsoleto o ciofeca come si suol dire che mi permette di raggranellare punti PRIMO per il team secondo per me ,. ma è più grande la soddisfazione di dare una mano alla mia SQUADRA!!
per ben due volte a parte i punti od i semplici score sono rimasto soddisfatto, sono stato per due mesi di seguito quello che ha postato più punti ....non il migliore sia ben chiaro quello che ne ha fatti tanti , ma essendo a casa per me è più facile .
Quindi Valter perdonami se ti sono sembrato scortese , non è da me, e non far conto di quel post dettato dall'entusiasmo .
Amici come prima e quanto mai desideroso di stringerti di persona la mano .
Se qualcuno vuole commentare , prego si faccia avanti, ho scritto di getto ed alla velocità della luce dicendo "dulcis in fundo" che sono fiero di far parte di questo team, e forum.
FLAVIO
Le085 ha scritto:
Ma chiaramente anch'io scherzavo era uno sfottò per invitarlo a benchare, lo sa che lo faccio sempre
Si si ragazzi non preoccupatevi, e che è un periodaccio..........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi