NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
macnavy ha scritto:
Wow Wolf, e qui son PUNTONI!Su hwbot quando selezioni la cpu 3820, devi lasciare 1X che indica che si usa una solo cpu, non 4x come hai fatto, altrimenti significa che sn 4 cpu 3820...
edita i risultati che hai postato, altrimenti ti faranno rilievo...
-
Andrix85 ha scritto:
Su hwbot quando selezioni la cpu 3820, devi lasciare 1X che indica che si usa una solo cpu, non 4x come hai fatto, altrimenti significa che sn 4 cpu 3820...
edita i risultati che hai postato, altrimenti ti faranno rilievo...
Grazie Andrix, provvedo subito. Visto che diceva core, credevo si riferisse a quelli, visto che a volte gli overclocker usano un solo core per salire di più.
Grazie!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
e occhio macnavy anche agli screen.. devono esserci tutte le tabs richieste, da cpu-z alle altre finestre richieste
ad esempio il pifast richiede:

in rosso sono le indispensabili, in verde facoltative..
leggi le regole di ogni bench:
Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
ecc...
-
Jawol her commander, provvedo.
Grazie dell'aiuto
megthebest ha scritto:
e occhio macnavy anche agli screen.. devono esserci tutte le tabs richieste, da cpu-z alle altre finestre richiestead esempio il pifast richiede:

in rosso sono le indispensabili, in verde facoltative..
leggi le regole di ogni bench:
ecc...
-
Arrivato il 4770K del caro Wolfy e sembra non essere affatto male...
sarà il degno sostituto del 3770K...
-
Vediamo un pò se mi riesce di portare il TEAM a varcare la quota di punti 9.000, manca poco, e forse con quello che stò uppando ci arriviamo...
-
Si... ce la facciamo. Siamo a 8999,72

Devo ancora uppare qualcosa..
-
Grande Matteo.. qualche misero punticino lo racimolerò anche io domani, con una gpu mobile hd graphics arrendale di un note in ufficio...
-
Matthew8 ha scritto:
Si... ce la facciamo. Siamo a 8999,72
Devo ancora uppare qualcosa..
Grande Matteo...
P.S. Al 2001 per me puoi salire ancora...
Sai fare i test nel giusto ordine vero ? Altrimenti ti spiego in pvt... -
Andrix85 ha scritto:
Grande Matteo...
P.S. Al 2001 per me puoi salire ancora...
Sai fare i test nel giusto ordine vero ? Altrimenti ti spiego in pvt...Che ordine? Posso aiutare anche io ?
Ad esempio quello sul reference clock della mobo non l'ho capito proprio, per ora uso 3D mark e blackhole
-
Matthew8 ha scritto:
Vediamo un pò se mi riesce di portare il TEAM a varcare la quota di punti 9.000, manca poco, e forse con quello che stò uppando ci arriviamo...Grande Matteo....!!

Inviato dal mio GT-S5570
-
E sono arrivati anche i 9000!!!!
Adesso abbiamo nel mirino dei nostri F16 .....Nexthardware team
:D:DInviato dal mio GT-S5570
-
meiyo ha scritto:
E sono arrivati anche i 9000!!!!Adesso abbiamo nel mirino dei nostri F16 .....Nexthardware team
Bersaglio acquisito, prepararsi a far fuoco con i 10.000 punti !!!!! Dai che ci riusciamo
-
meiyo ha scritto:
E sono arrivati anche i 9000!!!!Adesso abbiamo nel mirino dei nostri F16 .....Nexthardware team
Scusate ...ehmmm....cappellazza:asd:.....l'obbiettivo non è il sopracitato Nexthardware , ma bensì HwProject.net
però li è uno solo che sta postando di conseguenza dal loro grafico punti non salgono ma rimangono a quota costante quindi......."tiro al piccione"
-
meiyo ha scritto:
Scusate ...ehmmm....cappellazza:asd:.....l'obbiettivo non è il sopracitato Nexthardware , ma bensì HwProject.netperò li è uno solo che sta postando di conseguenza dal loro grafico punti non salgono ma rimangono a quota costante quindi......."tiro al piccione"
Il bersaglio rimane nexthardware team . miriamo alto
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
-
Adesso @Matthew8 dovresti essere tu ad aprire il thread dei 9000!!
:clapclap: -
Ok.. Chi fà tagliare il traguardo per primo apre il thread, ? sembra già una specie di tradizione secolare !
Vicino al traguardo però ce l'avete portato voi il team, perchè prima che iniziavo a uppare eravamo già a 8.939 ! perciò complimenti a tutti
-
Beh , come tradizione non è male, sa un po di "militaresco"( devo vedere nel vocabolario se si può dire , ma penso di si)...in realtà Matteo...sarò sincero con te ma non farne menzione a nessuno....
....io nel mirino ho il mio amico @Voiager...meno 442 punti:perfido:
.Scherzo Valter , mi raccomando , è che lo avrete capito, a me piace fare un po di palcoscenico:asd:
-
Ragazzi complimenti a tutti per aver portato il Team a varcare anche i 9000 punti.
Ovviamente è solo una tappa......e suuuu sempre più suuuu
della serie: sale..e non fa male....

(a noi no ma agli altri si
) -
meiyo ha scritto:
....io nel mirino ho il mio amico @Voiager...meno 442 punti:perfido:
.Scherzo Valter , mi raccomando , è che lo avrete capito, a me piace fare un po di palcoscenico:asd:
Mi sa che non ha capito Valter

ma di sto passo se ne accorgerà ben presto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi