NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
meiyo ha scritto:
Forza ragazzi ....mancano solo 210 punti.....siamo un po in ritardo sulla tabella di marcia, 9000 ora e .....12000 per fine anno?
Oggi pomeriggio unigine e 3dmark a nastro....
Forza XtremeHW
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Tra un pò torno a darvi una mano anche io, userò l'ottimo esemplare di 2600k concessomi da Andrix85 e la 8600 GT modificata.
mi è rimasto ancora qualche ritocco e la 8600gt è completa
-
ottimo macnavy e Matt !
se riesco, spremo due pc che devo sistemare/formattare questo weekend... meglio dei test di stabilità hwbot non c'è nulla... e qualche punticino team si prende sempre!
-
megthebest ha scritto:
ottimo macnavy e Matt !se riesco, spremo due pc che devo sistemare/formattare questo weekend... meglio dei test di stabilità hwbot non c'è nulla... e qualche punticino team si prende sempre!
Vai Max , l'ho detto io che se ci presentiamo alle Olimpiadi del bench noi vinciamo la ...50x100:D
Inviato dal mio GT-S5570
-
Io raga ho un periodo nero...Oltre a non trovare un Haswell decente per benchare ad azoto, ora ho anche il 3770K da 6.5 ghz ko, mi funziona un solo canale delle ram, ossia va in single...Ad aria delle volte va, altre non va in dual, ad azoto niente da fare quindi faccio poco o niente senza dual...Che sfigaaa...Se faccio RMA sicuramente non becco un altro esemplare così fortunato...
Rimango in attesa di provare l' Haswell che mi arriva lunedì, con la speranza vada ad almeno 6 ghz...

-
Andrix85 ha scritto:
Io raga ho un periodo nero...Oltre a non trovare un Haswell decente per benchare ad azoto, ora ho anche il 3770K da 6.5 ghz ko, mi funziona un solo canale delle ram, ossia va in single...Ad aria delle volte va, altre non va in dual, ad azoto niente da fare quindi faccio poco o niente senza dual...Che sfigaaa...Se faccio RMA sicuramente non becco un altro esemplare così fortunato...Rimango in attesa di provare l' Haswell che mi arriva lunedì, con la speranza vada ad almeno 6 ghz...

azz! su che mobo lo hai provato il 3770k? hai dato un occhio ai contatti della cpu?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
azz! su che mobo lo hai provato il 3770k? hai dato un occhio ai contatti della cpu?Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Provato sulla GIGABYTE Z77X-UD4H...I pin sono apposto...E' la cpu che è senza 3 placchette per il contatto con i pin del socket per capirci, ma fino ad ora non avevo avuto problemi...Adesso mi da codice errore 51 che sono le memorie, ma loro non hanno problemi, ho provato sia PSC che HYNIX e stesso problema...Domani lo riprovo sotto azoto con la MSI Z68MA-ED55, vediamo se magari funziona e riesco a fare qualcosa di buono...
-
Andrix85 ha scritto:
Provato sulla GIGABYTE Z77X-UD4H...I pin sono apposto...E' la cpu che è senza 3 placchette per il contatto con i pin del socket per capirci, ma fino ad ora non avevo avuto problemi...Adesso mi da codice errore 51 che sono le memorie, ma loro non hanno problemi, ho provato sia PSC che HYNIX e stesso problema...Domani lo riprovo sotto azoto con la MSI Z68MA-ED55, vediamo se magari funziona e riesco a fare qualcosa di buono...Guarda nel datasheet a cosa corrispondono quei pin. Magari c'è un modo per ripristinare le placchette
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
-
Andrix85 ha scritto:
Io raga ho un periodo nero...Oltre a non trovare un Haswell decente per benchare ad azoto, ora ho anche il 3770K da 6.5 ghz ko, mi funziona un solo canale delle ram, ossia va in single...Ad aria delle volte va, altre non va in dual, ad azoto niente da fare quindi faccio poco o niente senza dual...Che sfigaaa...Se faccio RMA sicuramente non becco un altro esemplare così fortunato...Rimango in attesa di provare l' Haswell che mi arriva lunedì, con la speranza vada ad almeno 6 ghz...

Dai Andrix!!!! Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo!
I migliori auguri per la risoluzione del problema!
-
Oggi levataccia....mi sono alzato presto per un po di faccende domestiche...caffe...briosch...
Ieri installata nuova postazione dismessa MSI....ed ora vediamo come si comporta con la stessa CPU la bestia ABIT MAXX3
Poi parto con installazione ed ottimizzazione e nel pomeriggio organizziamo un Northwoodparty:oD...E'qui la festa ?":asd:
PS
Prevedo tra cpu frequency,superpi, wprime,ucbench, pifast,pcmark e company qui anche nelle versioni lunghe superstressanti almeno minimo una settimana di lavoro:)
Inviato dal mio GT-S5570
-
alcuni punti con un asus pc eetop con athlon II X2 250m (mai visto in vita mia, socket AM3 e 24w di tdp) e Mobility HD 5470...
peccato per la mobo, la cpu e l'all in one fetecchia.. che non permetteva overclock.. e cmq score elevati sulla sk video..
-
megthebest ha scritto:
alcuni punti con un asus pc eetop con athlon II X2 250m (mai visto in vita mia, socket AM3 e 24w di tdp) e Mobility HD 5470...peccato per la mobo, la cpu e l'all in one fetecchia.. che non permetteva overclock.. e cmq score elevati sulla sk video..
Con una mobo Asrock discreta e athlon x2, due colpetti dal bios e si é trasformato in X4 a 3,6 GHz stabile! Poca spesa tanta resa.
-
Purtroppo da me un membro del team ci ha abbandonato ma sto preparando la rimonta

Prossimo giro c'è anche AMD...ma non un procio AMD qualsiasi eheh
9570 sotto LN2 prossima settimana
Poi un 3770k niente niente male, ha i coglioni cubici sotto
Ah si il singola-doppia-trifolafire di 7950 ed una 780 gtx vediamo un pò se si recupara il terreno perso
speriamo in beneSistema socket 1150 invece poggierà tutto sulla gigabyte z87x-oc speriamo che faccia i miracoli hihih
In progress comunque
-
Wow Wolf, e qui son PUNTONI!
-
Speruma
sgratton!
-
macnavy ha scritto:
Wow Wolf, e qui son PUNTONI!Su hwbot quando selezioni la cpu 3820, devi lasciare 1X che indica che si usa una solo cpu, non 4x come hai fatto, altrimenti significa che sn 4 cpu 3820...
edita i risultati che hai postato, altrimenti ti faranno rilievo...
-
Andrix85 ha scritto:
Su hwbot quando selezioni la cpu 3820, devi lasciare 1X che indica che si usa una solo cpu, non 4x come hai fatto, altrimenti significa che sn 4 cpu 3820...
edita i risultati che hai postato, altrimenti ti faranno rilievo...
Grazie Andrix, provvedo subito. Visto che diceva core, credevo si riferisse a quelli, visto che a volte gli overclocker usano un solo core per salire di più.
Grazie!
-
e occhio macnavy anche agli screen.. devono esserci tutte le tabs richieste, da cpu-z alle altre finestre richieste
ad esempio il pifast richiede:

in rosso sono le indispensabili, in verde facoltative..
leggi le regole di ogni bench:
Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
ecc...
-
Jawol her commander, provvedo.
Grazie dell'aiuto
megthebest ha scritto:
e occhio macnavy anche agli screen.. devono esserci tutte le tabs richieste, da cpu-z alle altre finestre richiestead esempio il pifast richiede:

in rosso sono le indispensabili, in verde facoltative..
leggi le regole di ogni bench:
ecc...
-
Arrivato il 4770K del caro Wolfy e sembra non essere affatto male...
sarà il degno sostituto del 3770K...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi