NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
E....Meiadino San Fidensio:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
E....Meiadino San Fidensio:DInviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Esatto Flavio, da 15 gg circa c'è la moda del grande MIRCO EL GRINTA, con tanto di pagina Facebook...il suo motto è: e staseraaaaa nemo a VILLA BONINNNNN...Pam pam pam...a roesemo anche i tavoliniiiii...e dopo saremo la serata al Kisss....
Ahahahaha...Ci sbreghiamo dal ridere...

-
Ragazzi non capisco una cosa, ma posso "aiutare" solo con configurazioni vecchie ?
Oppure il mio 3820 e la 7970 possono esserci utili?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
macnavy ha scritto:
Ragazzi non capisco una cosa, ma posso "aiutare" solo con configurazioni vecchie ?Oppure il mio 3820 e la 7970 possono esserci utili?
Tutto quello che hai, "OLD"and "NEW".
Ciao

-
meiyo ha scritto:
Tutto quello che hai, "OLD"and "NEW".Ciao

Perfetto, stasera riporto oc a 4.7GHz e faccio punticini
-
macnavy ha scritto:
Perfetto, stasera riporto oc a 4.7GHz e faccio punticiniInviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
io di solito faccio cosi :
guardo sotto la voce della CPU o della GPu che sto provando su HwBot i test che hanno fatto gli altri e ...in linea di massima dovrebbero essere tutti quelli che potresti a rigor di logica fare anche tu ..e non dimenticare il referencing Clock relativo alla tua scheda madre

-
macnavy ha scritto:
Ragazzi non capisco una cosa, ma posso "aiutare" solo con configurazioni vecchie ?Oppure il mio 3820 e la 7970 possono esserci utili?
Ciao,
con il tuo 3820 e la 7970 devi assolutamente fare un 3DMARK VANTAGE, 3DMARK 2011 e 3DMARK FIRE STRIKE EXTREME perchè sono punticini...I 6 core aiutano...

Se hai bisogno siamo qui...Soprattutto con l' oc della 7970...Diciamo che in tranquillità dovresti arrivare a 1200 GPU e 1700 ram...

-
Andrix85 ha scritto:
Ciao,con il tuo 3820 e la 7970 devi assolutamente fare un 3DMARK VANTAGE, 3DMARK 2011 e 3DMARK FIRE STRIKE EXTREME perchè sono punticini...I 6 core aiutano...

Se hai bisogno siamo qui...Soprattutto con l' oc della 7970...Diciamo che in tranquillità dovresti arrivare a 1200 GPU e 1700 ram...

Tra un po' vado a provare, i miei core sono 4, ma ho HT ed a 4,7 consuma, ma spingeeee
-
-
Posso postare i punteggi di 3D Mark (preso agli sconti steam) anche se uso i 13.10 con la 7970?
meiyo ha scritto:
-
tutto
-
meiyo ha scritto:
Oggi che era il domani di ieri:
meiyo`s CPU Frequency score: 3650.56 mhz with a Pentium 4 2.6 GHz Northwood
-
meiyo ha scritto:
Oggi che era il domani di ieri:meiyo`s CPU Frequency score: 3650.56 mhz with a Pentium 4 2.6 GHz Northwood
Tifo sempre flavio
Evvaiiiiiiiiii belloooooo
-
Tex ha scritto:
Tifo sempre flavioEvvaiiiiiiiiii belloooooo
Sta submission Tex mi ha dato un sacco di "satisfaction":)
-
Meio, credo di aver inserito correttamente il punteggio su HwBot, ti risulta???
-
Ho controllato ora....mi sembra tutto ok...mcnavy
Ciao e notte;)
-
Forza ragazzi ....mancano solo 210 punti.....siamo un po in ritardo sulla tabella di marcia, 9000 ora e .....12000 per fine anno?

-
meiyo ha scritto:
Forza ragazzi ....mancano solo 210 punti.....siamo un po in ritardo sulla tabella di marcia, 9000 ora e .....12000 per fine anno?
Oggi pomeriggio unigine e 3dmark a nastro....
Forza XtremeHW
-
Tra un pò torno a darvi una mano anche io, userò l'ottimo esemplare di 2600k concessomi da Andrix85 e la 8600 GT modificata.
mi è rimasto ancora qualche ritocco e la 8600gt è completa
-
ottimo macnavy e Matt !
se riesco, spremo due pc che devo sistemare/formattare questo weekend... meglio dei test di stabilità hwbot non c'è nulla... e qualche punticino team si prende sempre!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi