NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Le mie due nuove bambine

IC7 Maxx3
ASUS P3BF
http://www.xtremeshack.com/photos/20130826137754438113033.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20130826137754440583938.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20130826137754444115874.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20130826137754448425615.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20130826137754451513631.jpg
-
Meiyo
ocio che vengo a rapinarti la casa!
Non puoi uscire con quei gioiellini!
Intanto nel mio piccolo sono arrivato 24esimo italiano nella xtreme league
e son vicino alla 23esima posizione.Stamattina spero di farcela ad arrivarci.
7760.75 il mio team.
Devo spicciarmi a rimetere poi in funzione il socket 478 e finire li per poi passare al 775, e li hihihi ci sarà da divertirsi eheheh qualche saccocciata di processori li ho.
Comunque e dura starvi dietro miseria ladra!
Io mi ero prefissato come obiettivo di team 8000 punti entro fine anno! lol! ma qui almeno dobbiamo arrivare a superare pcbrain per non far brutta figura! ==
-
piano piano i 7800 punticini di team si stanno avvicinando.
Invece l'obiettivo personale di rientrare nella top 20 italiana della xtreme league sto raggiungendolo

24esimo italiano, piano piano vado avanti eheheh
-
In arrivo domani, max lunedì il 4770K ragazzuoli...Batch L313B991 che fatalità ha un altro utente su hwbot e non si comporta male...CB a -125°, WPRIME 1024 a 5.9 ghz, 3D 2001, 2003 a 6.1 ghz e 2005 a 6.0 ghz. Spero veramente anche il mio sia identico, mi andrebbe benissimo...
...Sarebbe uguale, se non migliore al mio IVY a 6.5 ghz e risparmierei azoto...
Stay tuned...
-
Ciao Andrea,
come mai risparmi azoto con il il 4770K rispetto all' IVY ?
-
ciao max vedo che sei in forum , ma è valido per tutti .....dove posto i bench di questi due?

-
ciao Valter , vedo che sei on-line , è un piacere rivederti ...tuttook?
-
meiyo ha scritto:
ciao Valter , vedo che sei on-line , è un piacere rivederti ...tuttook?Si grazie caro, stò lavorando ad una recensione

-
up per l'amd e la gpu radeon hd7310 ,sapete dove vanno caricati gli eventuali bench che ne risulteranno ,io quello dell'amd non sono riuscito a trovarlo
-
devi chiedere sul forum hwbot al moderatore Turrican
hwbot.org - View Profile: Turrican
io gli avevo inviato un pm con i dati della cpu da inserire.. e tempo 1/2gg li avevo nel database
-
trovato gpu:
trovato amd:
facciamo un po di punti con l'HP655 nuovo :clapclap:
-
ottimo.. vedo che c'è solo delly per la gpu... quindi puoi fare parecchi punticini...
anche per la cpu qualcosa puoi sperare!
-
provo ad utilizzare il mio fidato game booster di solito funge bene quando sei con oc a zero o al minimo
-
ragazzi il PCmark04 e 05 , vi e la possibikita di farlo sotto Windows7 ?
il software mi chiede per essere eseguito windows media player 9
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
certo Flavio..
basta scaricare il media converter 9
Scarica Codificatore di Windows Media 9 Series dal Download Center Microsoft ufficiale
e vanno senza problemi su win7.. provato in più di un occasione
-
qualche altro punticino con un t2300 e gma945 di un notebook in riparazione di amico (almeno l'ho testato a fondo per stabilità rock solid!)
-
megthebest ha scritto:
certo Flavio..basta scaricare il media converter 9
Scarica Codificatore di Windows Media 9 Series dal Download Center Microsoft ufficiale
e vanno senza problemi su win7.. provato in più di un occasione
ciao max visto e....risolto grazie....ma qui dove sono finiti tutti....stanno per caso girando il seguito di LOST ?

-
desaparecidos:
-
megthebest ha scritto:
desaparecidos:caspita !
quanta gente sta cercando il gotha di Xtremehardware Oc team

-
Eccomi raga...allora questo wee end riesco a provare finalmente il 4770K a LN2 per vedere se arriva almeno a 6 ghz benchabili...Altra news, ho trovato per 25 €
delle CORSAIR DOMINATOR 1600 CL8 ver 5.12 che dovrebbero montare degli HYNIX e in particolare i CFR...Beh, appena provate e reggono i 2800 CL 11-13-13-30 1T, una manna dal cielo...Quindi il reparto ram è al completo ahahah...Ho sia PSC da 2440 CL8, sia HYNIX da 2800...
Devo solo sperare la cpu salga e poi i punti usciranno senz'altro...Altra news e qui mi rivolgo @meiyo, ho recuperato una GIGABYTE 965P-DQ6 che supporta i CEDAR MILL a 533 di FSB e può dare un voltaggio massimo di 2.375V...
...Quindi stay tuned perchè proverò anche quella...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi