NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Ahahahaha con un mac??
Fammi girare un po di componenti che posso ripensarci??
-
Tex ha scritto:
5600 con haswell???saliii.. dajieeeeeeee
eheh sotto phase da 3/4 di cv e temperature in positivo lol!
Sotto azoto a -120 questo fà tanto tanto tanto male eheheh

-
wolfnyght ha scritto:
Non siete umani!LOL!
Devo ancora andare a dormire == benchato tutta la notte!
Stavolta con qualcosa di nuovo però

Niente cooling estremo per ora ma solo phase sul processore hihihih 5600MHz ed in progress per i 5700MHz... il processore un 4770K
vicino a lui 2 gemelline...però hihihhi
Speriamo di raccogliere tanti punti per il team, adesso 2 membri del team ronfano, uno a casa ed uno dietro di me nella branda di emergenza.
La passione dell'overclock ehehe e come un virus che quando ti prende ti fà tornare ragazzino eheheh
Siete sotto di 1000.... datti da fare che ci serve un po' di spinta

-
Daijeeeeeeee nn elemosinare con i V, a quanto stai ora???
-
Ahia Valter si è messo sotto a benchare

Sta rispolverando la x79... sente odore di IvyBridge-E

-
Le085 ha scritto:
Ahia Valter si è messo sotto a benchare
Sta rispolverando la x79... sente odore di IvyBridge-E

Ho visto Leo, ci siamo consultati su Skype...
Gli sn scappati due bei result con il 3930K prima delle vendita...
Io sto aspettando il 4770K da Matteo, con la speranza che salga più del 4670K...

-
5400 sotto phase è una bella CPU. Per me ha ancora molto da dare, specialmente per i 3Dmark Vantage e 11
Valter fai assolutamente anche l'XTU prima di venderla. Sono un fottio di punti global

-
Le085 ha scritto:
5400 sotto phase è una bella CPU. Per me ha ancora molto da dare, specialmente per i 3Dmark Vantage e 11Valter fai assolutamente anche l'XTU prima di venderla. Sono un fottio di punti global

Purtroppo Leo XTu non funziona con i vecchi Sandy Bridge-E...

-
Le085 ha scritto:
5400 sotto phase è una bella CPU. Per me ha ancora molto da dare, specialmente per i 3Dmark Vantage e 11Valter fai assolutamente anche l'XTU prima di venderla. Sono un fottio di punti global

Leo ho fatto tutto quello che potevo fare e di più non da, mura a 5400.
Anche come controller non è particolarmente fortunata in quanto oltre i 2500 non sale.
Per il Vantage e relativi Bench 3D mi conviene aspettare IB-E,
è inutile mettermi a benchare con un Sandy Bridge quando tra un mesetto sarò spiazzato alla grande.
Andrix85 ha scritto:
Corretto, purtroppo ieri ho iniziato ad avere problemi con l'umidità e quindi ho staccato.
-
Andrix85 ha scritto:
Che strano. Eppure c'è un result su hwbot. Comunque è vero... Teoricamente solo da ivy in poi. Però visto che useranno x79 anche per ivy-e forse c'è un nuovo bios che lo abilita
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Che strano. Eppure c'è un result su hwbot. Comunque è vero... Teoricamente solo da ivy in poi. Però visto che useranno x79 anche per ivy-e forse c'è un nuovo bios che lo abilitaInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Si infatti ho visto, e dire che ha preso anche 50 pty per il Team.
Andrebbe segnalato...
-
Le085 ha scritto:
Siete sotto di 1000.... datti da fare che ci serve un po' di spinta
Quando finisco di uppare i punticini hihih non dovremmo più essere sotto di 1000 punti

Spero solo di tornare al solito distacco di 500 punti ma e duretta davvero! Siete dei treni in corsa voi!
Per i volt io sto a 1.53v sotto phase và già benino

Adesso devo anche poi montare il 4670K che da quanto risulta potrebbe essere una piacevole sorpresa ehehe
Intanto adesso finisco 2 cose e riaccendo il sistema dato che lol ho molti result sull'hd e non trovo l'adattatore!
-
wolfnyght ha scritto:
Quando finisco di uppare i punticini hihih non dovremmo più essere sotto di 1000 punti
Spero solo di tornare al solito distacco di 500 punti ma e duretta davvero! Siete dei treni in corsa voi!

Adesso devo anche poi montare il 4670K che da quanto risulta potrebbe essere una piacevole sorpresa ehehe
Intanto adesso finisco 2 cose e riaccendo il sistema dato che lol ho molti result sull'hd e non trovo l'adattatore!
Ciao Wolfnight ,o come ti chiamano qui da noi in senso affettuoso , lo Zio

Innanzi tutto da neofita dell'Oc i miei piu sentiti complimenti per i result che stai postando che denotano una grandissima esperienza e maestria nell'OC
Ritornando al distacco ...te credo che ti sembriamo degli alieni, tu sei eroico benchi quasi da solo per tutto il team mentre noi chi poco chi tanto alla fine siamo la staffetta 40e passa X 100

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
wolfnyght ha scritto:

Beh, se gli bastano solo 1.53V sotto phase Wolfy hai una signora cpu...
Io aspetto di vedere il 4770K che mi arriva, spero sia più fortunato del precedente 4670K che murava a 5540 mhz anche sotto azoto... -
meiyo ha scritto:
Innanzi tutto da neofita dell'Oc i miei piu sentiti complimenti per i result che stai postando che denotano una grandissima esperienza e maestria nell'OC
Ritornando al distacco ...te credo che ti sembriamo degli alieni, tu sei eroico benchi quasi da solo per tutto il team mentre noi chi poco chi tanto alla fine siamo la staffetta 40e passa X 100

Ahahah...Bel paragone Flavio...

-
meiyo ha scritto:

Lo zoccolo duro siamo io bud eric e the k
il trio hihihBuderic e solo da quest'anno che ha iniziato a cloccare ma pesta pesta

thek ormai poco ci manca che clokki più tempo di me ahahah solo che ha iniziato da poco a caricare i punti

La cosa bella e quando ci si becca nella tana del lupo ad occare tutta la notte, li e vero divertimento.
che ci volete fare... io occo all'antica, mi piace divertirmi, se il result esce bene se non esce amen ci si e passato qualche ora a divertirsi.
Sull'old oc poi comunque e che sono appassionato.
PS ci sono persone molto più preparate di me in italia, io ormai sono da pensionare ahah
Stasera se ho tempo cambio il procio e monto il 4670K se sale vi avviso
quello lo vendo.PS sono lo zio perchè occo pesante da tanti tanti anni.
ti ringrazio comunque dei complimenti

-
wolfnyght ha scritto:
PS sono lo zio perchè occo pesante da tanti tanti anni.
ti ringrazio comunque dei complimenti

:n2mu:
-
sono ancora un po convalescente comunque intanto quando ho 10 -20 minuti sto cercando di realizzare il dissi per i mosfet dell'ABIT NF7 e se riesco vorrei realizzare un heatpipe tra il north ed il south e poi vediamo ....poi quando mi arriva il Q6700 vai con le agp sull'ASROCK 4core Dual-VSTA

-
Per la Dual-VSTA poi appena ho tempo ti faccio vedere la mia come e ridotta
, posto qualche fotina e viaGli ho cambiato le induttanze con delle yageo serie, tutti i condensatori con altri very low esr di capacità superiore, vmod ecc ecc ecc lol non ha più niente di originale.
-
wolfnyght ha scritto:
Per la Dual-VSTA poi appena ho tempo ti faccio vedere la mia come e ridotta
, posto qualche fotina e viaGli ho cambiato le induttanze con delle yageo serie, tutti i condensatori con altri very low esr di capacità superiore, vmod ecc ecc ecc lol non ha più niente di originale.
Forse ora devi chiamarla ASROCK.......FRENKENSTEIN:asd:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi