NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Andrix85 ha scritto:
Che onore...
P.S. ti ho risposto al pvt per i bench Francesco, hai visto ?
si ti rimgrazio, ho visto.
solo che nel pvt mi parlavi di una guida per nvidia ispector sui vari bench, solo che non vi era alcun link a cui fare riferimento.
Non è che potresti rimandarmelo di nuovo?
cosi studio un pò e vedo di tirare qualche alteo punticino, anche se ormai vorrei aspettare di liquidare anche la seconda vga.
p.s. esiste un modo per dare piu di 1.2v alle gtx580?
-
dinamite2 ha scritto:
si ti rimgrazio, ho visto.solo che nel pvt mi parlavi di una guida per nvidia ispector sui vari bench, solo che non vi era alcun link a cui fare riferimento.
Non è che potresti rimandarmelo di nuovo?
cosi studio un pò e vedo di tirare qualche alteo punticino, anche se ormai vorrei aspettare di liquidare anche la seconda vga.
p.s. esiste un modo per dare piu di 1.2v alle gtx580?
Bella domanda...Non credo sai, ho visto max 1.35V via software...oltre bisogna vmoddare...

ti giro in pvt il link...

-
Flavio ho recuperato una Gigabyte GA-965P-DQ6 e qualche Celeron Cedar Mill perchè mi è venuta voglia di fare qualche record di frequenza...
...Vado di retrò anche io ahahaha... -
Andrix85 ha scritto:
Flavio ho recuperato una Gigabyte GA-965P-DQ6 e qualche Celeron Cedar Mill perchè mi è venuta voglia di fare qualche record di frequenza...
...Vado di retrò anche io ahahaha...Stanotte ho scaricato il manuale di questa Gigabyte ,mi sembra buona dalle specifiche

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Stanotte ho scaricato il manuale di questa Gigabyte ,mi sembra buona dalle specifiche
Si, non è male, ho visto che fino a 535 mhz di bus ci arriva e cosa importante può dare fino a 2.35V al processore ahahaha...

-
Andrea volevo modificare il bios della X800gto con quello della 850 ,dato che tutti i top che hanno benchato questa gpu hanno messo il bios della 850 per sbloccare da 12 a 16 pipeline .
Cosa mi consigli ?
Apro un thread specifico ?
Ed in quale sezione del forum ?
Oppure chiedo a qualcuno in specifico ?

-
dai raga.. ieri ho spremuto un altro pochino il notebook dell'ufficio.. i5 2520M qyalche misero punticino..ma un passettino alla volta si arriva in cima alla montagnaO0
-
Non siete umani!
LOL!
Devo ancora andare a dormire == benchato tutta la notte!
Stavolta con qualcosa di nuovo però

Niente cooling estremo per ora ma solo phase sul processore hihihih 5600MHz ed in progress per i 5700MHz... il processore un 4770K
vicino a lui 2 gemelline...però hihihhi
Speriamo di raccogliere tanti punti per il team, adesso 2 membri del team ronfano, uno a casa ed uno dietro di me nella branda di emergenza.
La passione dell'overclock ehehe e come un virus che quando ti prende ti fà tornare ragazzino eheheh
-
wolfnyght ha scritto:
Non siete umani!LOL!

Niente cooling estremo per ora ma solo phase sul processore hihihih 5600MHz ed in progress per i 5700MHz... il processore un 4770K
Speriamo di raccogliere tanti punti per il team, adesso 2 membri del team ronfano, uno a casa ed uno dietro di me nella branda di emergenza.
La passione dell'overclock ehehe e come un virus che quando ti prende ti fà tornare ragazzino eheheh
mi sa zio che devi rubare un carico di fiale di adrenalina altrimenti non ve ne per nessuno

-
eheheheheh lascia perdere ho un sonno!Ma non mollo!
Il tempo che resuscita il giovincello del team dietro di me e poi si ricomincia ehehe
-
wolfnyght ha scritto:
eheheheheh lascia perdere ho un sonno!Ma non mollo!Il tempo che resuscita il giovincello del team dietro di me e poi si ricomincia ehehe
tanto ora arriva il freddo e i polaretti

-
wolfnyght ha scritto:
Non siete umani!LOL!

5600 con haswell???
saliii.. dajieeeeeeee
-
Tex ha scritto:
5600 con haswell???saliii.. dajieeeeeeee
invece di fare il coach dalla panchina torna in campo
:asd: -
Ahahahaha con un mac??
Fammi girare un po di componenti che posso ripensarci??
-
Tex ha scritto:
5600 con haswell???saliii.. dajieeeeeeee
eheh sotto phase da 3/4 di cv e temperature in positivo lol!
Sotto azoto a -120 questo fà tanto tanto tanto male eheheh

-
wolfnyght ha scritto:
Non siete umani!LOL!

Siete sotto di 1000.... datti da fare che ci serve un po' di spinta

-
Daijeeeeeeee nn elemosinare con i V, a quanto stai ora???
-
Ahia Valter si è messo sotto a benchare

Sta rispolverando la x79... sente odore di IvyBridge-E

-
Le085 ha scritto:
Ahia Valter si è messo sotto a benchare
Sta rispolverando la x79... sente odore di IvyBridge-E

Ho visto Leo, ci siamo consultati su Skype...
Gli sn scappati due bei result con il 3930K prima delle vendita...
Io sto aspettando il 4770K da Matteo, con la speranza che salga più del 4670K...

-
5400 sotto phase è una bella CPU. Per me ha ancora molto da dare, specialmente per i 3Dmark Vantage e 11
Valter fai assolutamente anche l'XTU prima di venderla. Sono un fottio di punti global

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi