Asus VG278HE Monitor 27 acquisto pareri e opinioni
-
Ciao raggazi. Sarrei interessato ad acquistare questo monitor, ma sono indeciso. Altri diconno che va bene, altri no.
Il problema e che per momento non ho scheda video Nvidia e occhiali per poter provarlo. Se l'avresti saputo che AMD non funziona con la Nvidia andavo direttamente su Nvidia.
Adesso dovrai vendere la Matrix Platinum ed Monitor.
Per il monitor ho gia i soldi, trovato su Amazon 395 euro
Come posso provare se il monitor da dei problemi? che magari fra un mese prendero la Nvidia ed occhiali.????
Grazie
-
Ciao raggazi. Sarrei interessato ad acquistare questo monitor, ma sono indeciso. Altri diconno che va bene, altri no.
Il problema e che per momento non ho scheda video Nvidia e occhiali per poter provarlo. Se l'avresti saputo che AMD non funziona con la Nvidia andavo direttamente su Nvidia.
Adesso dovrai vendere la Matrix Platinum ed Monitor.
Per il monitor ho gia i soldi, trovato su Amazon 395 euro
Come posso provare se il monitor da dei problemi? che magari fra un mese prendero la Nvidia ed occhiali.????
Grazie
-
io l'ho e non ci sono problemi in nessun modo. Il modello è base non ha il kit 3d quindi non vedo quali problemi possa avere.
-
Ciao. Tu hai questo modello? Come ti trovi? Vale quei soldi?
-
Si ho quel modello. Mi trovo ottimamente e calibrato con profili che trovi online rende ancora meglio. I soldi li vale essendo un 144 Hz oltre che un 27 pollici. Ci gioco con FPS quindi con scene frenetiche.
-
Posso usare 2 pai di ochialli nello stesso tempo?
-
rep1983tila ha scritto:
Posso usare 2 pai di ochialli nello stesso tempo?ovvero?
-
Per guardare film. Si o No?
-
si
-
preso alla fine?
-
Si, lo preso. E arrivato venerdi scorso. Ma l'alteza non si puo regolare, ? Ho lo lascio tutto in basso o tutto in alto, giusto?
Vorrei chiedere delle informazioni per GTX 780 e GTX Titan. Apro una nuova discussione.,?
Grazie
-
si o tutto in basso o tutto in alto. Apri un thread nuovo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi