Consiglio sorgente audio 2 DIN
-
Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Alessio e ho 25 anni.
Ho appena fatto un impianto audio sul mio bmw serie 1 oerò vorrei montare su un 2 din e vorrei qualche consiglio.
-Budget: 400-500 euro
-Se c'è un navigatore integrato meglio, basta che sia buono e non si perda alla prima curva nel cercare il segnale
-porta USB nel frontalino
-
Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Alessio e ho 25 anni.
Ho appena fatto un impianto audio sul mio bmw serie 1 oerò vorrei montare su un 2 din e vorrei qualche consiglio.
-Se c'è un navigatore integrato meglio, basta che sia buono e non si perda alla prima curva nel cercare il segnale
-porta USB nel frontalino
-
ciao Alessio, presentati qui: Presentazione nuovi utenti
-
fatto!
-
Io premetto che sono un pò fuori dal giro, lo so stato nella mia età tamarra della macchina, l'unica cosa che ti consiglio se vuoi una buona autoradio è di non prendere le cinesate su ebay, la qualità alpine et simili si paga, ma comunque la vorresti 2 din con schermo fisso o schermo retraibile?
-
Indifferente per lo schermo..ma vorrei la porta usb davanti e non dietro...
-
Ho visto su ebay che ci sono anche dei modelli con la plancia per la tua macchina che secondo mè starebbe meglio prova a dargli un'occhiata ma non me ne intendo più molto.
-
-Se c'è un navigatore integrato meglio, basta che sia buono e che non paghi gli aggiornamenti
e un 2 din normale? anche con l'usb dietro su quella fascia di prezzo?
-
buone sorgenti che non spendi un capitale sono le kenwood ..ottima qualità (ne ho avute un po'). Se vai su marchi tipo Alpine o Clarion paghi molto di più il marchio che non la qualità in se per se.
Già un ottimo compromesso è questo modello a mio parere: DNX4210BT
Marco
-
Questo è decisamente fuori dal mio budget
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi