Incompatibilità Hardware, Aiutatemi !!!
-
ok grazie...li faccio subito e poi posto il tutto!!!!
-
-
si, non vedo problemi
-
ed è normale che la cpu faccia "su e giu" ???
-
si, i cicli stress/riposo sono quelli che creano più problemi alla cpu e decretano la stabilità.
-
ok quindi processore e alimentatore sono a posto.... una buona notizia comunque!!!
Altra mossa ora? testo la vga? se si con che cosa?
-
Si testa la vga con qualche bench Unigine Heaven, 3dmark ecc e monitora la temperatura con qualche programma tipo hwmonitor o simili.
-
appena fatto girare 3dmark11 basic.... temperatura massima 61° ... ma era cosi anche con la 6870...temperature perfette, fps piu che soddisfacenti, ma c'era quel problema delle texture ballerine per i primi 4/5 minuti... com'è possibile?? e la 7850 ha lo stesso sintomo, seppur al 99% inferiore... è molto strano!!!
-
Io penso che se il test del 3d mark11 è andato bene fino alla fine allora la scheda video funziona bene, per esperienza personale "quindi non lo do come dato di certo" quando mi sono capitate sotto mano due VGA che a volte davano qualche problemino e ho provato a fare il 3dMark lo stesso si bloccava all'inizio e il test non partiva nemmeno, sempre per mia personale esperienza posso dirti invece che quando ebbi un problema con i giochi "con GTX 560 TI" nel mio caso il PC andava addirittura in crash dopo pochi minuti dell'avvio di un gioco, caso strano mentre il 3dMark11 andava bene, in quel caso il colpevole era L'alimentatore, nonostante i test non davano nessun tipo di problema dello stesso dopo averlo sostituito non ebbi più problemi. Quindi ti consiglierei di incominciare a sostiuire l'ali magari se qualcuno te ne può prestare uno è meglio così non rischi di comprarlo inutilmente, fatto questo se il problema persiste si passa oltreprova per cercare di circoscrivere il problema.Ciao
-
mi son fatto prestare un corsair...ora lo monto e vedrò come va!!! vi farò sapere poi...
-
cri5topher ha scritto:
mi son fatto prestare un corsair...ora lo monto e vedrò come va!!! vi farò sapere poi...Allora? come è andata a finire?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi