Corsair Carbide Air 540
-
Buone notizie.
Il mio PA246Q aveva un pixel morto in basso a destra, presente fin dal momento dell'acquisto ma non l'avevo fatto cambiare perché era in una posizione praticamente invisibile. Qualche giorno fa (cioè circa 2 anni dopo averlo acquistato) ho aperto la pratica di RMA direttamente con Asus e stamattina mi è arrivato il PA248Q

Adesso provo un po' questo e vediamo come va

-
ottimo
-
Voglio cambiare di nuovo case

È uscito l'obsidian 750D....
-
a quanto lo vendi il 540?
-
Luka83 ha scritto:
Voglio cambiare di nuovo case
È uscito l'obsidian 750D....
non stai bene
:asd: -
amd fan ha scritto:
a quanto lo vendi il 540?Boo non lo so. Credo intorno i 115/120€
Devo vedere prima quando sarà disponibile effettivamente il 750D.
Dal dragone riporta 6 settembre, mi sa che lo ordino

Ma sto trovando pochissime informazioni in giro
tom1 ha scritto:
non stai bene
:asd:È un 900D più piccolo, praticamente quello che ho sempre desiderato

-
un botto di euroa me il 750 non me piace , asettico
-
Sono troppi 115€?

A me invece il 900D ed il 350D mi sono sempre piaciuti, infatti aspettavo una nuova versione del 650D che avrebbero fatto sicuramente più simile alla nuova serie di obsidian..... eccomi accontentato

-
per le mie tasche si
vabè poi quando lo venderai contattami in privato -
Non so quanto sia prossima la commercializzazione, sul sito ufficiale non si trova niente ed in rete ci sono pochissime immagini
-
Te lo prendo io il 540 ma non a quella cifra nuova sta a 129€, non ho fretta posso aspettare mandami pm se vuoi:)
-
fedemini ha scritto:
Te lo prendo io il 540 ma non a quella cifra nuova sta a 129€, non ho fretta posso aspettare mandami pm se vuoi:)LOL
-
Cari signori, è in redazione

-
E cosa aspettate a fare una recensione????

Una curiosità, la parte superiore com'è? È tipo il 900d oppure come il 350d?
-
lui dice il 540 air
non penso il 750d -
Ah ecco, allora potete fare con calma la recensione

-
hehe
-
Nikolaj ha scritto:
Cari signori, è in redazione
Io ne sto cercando uno quindi se poi lo venderete mandami pm con sconto membro onorario se possibile:)
-
Non fa sconti a nessuno, non ci sperare...
-
Opmet ha scritto:
Non fa sconti a nessuno, non ci sperare...E se lo tiene se il prezzo non mi aggrada no problems non ho fretta di trovarne uno:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi