Corsair Carbide Air 540
-
e mi sà che anche per te, come me è la soluizone migliore e piu economica

-
1ampere sono 12volts, ad occhi se non sono ventole troppo prestanti ce ne puoi mettete anche 3-4

-
Si, se non ricordo male le corsair SP da 120mm assorbono 0,25A
-
-
Ottimo mi piace, un paio di foto chiuso?
-
bello mi piace molto
lo vorrei prendere anche io ma dovrei cambiare anche mobo uff
-
bellissimo Luka, me lo ero quasi perso questo aggiornamento.
5 stelle anche per te

-
molto bello anche io me l ero perso, ero rimasto che avevi abbandonato il tutto per via del ritardo del case se non ricordo male!ù
complimenti
-
Grazie ragazzi
La settimana prossima vedrò di mettere la striscia led
-
Molto bello, complimenti Luca..
come ti trovi con la bestiola? materiali come sono?
insomma drako lo ha disponibile o no?
-
Cosmos ha scritto:
Molto bello, complimenti Luca..come ti trovi con la bestiola? materiali come sono?
insomma drako lo ha disponibile o no?
Materiali nella media, è costruito abbastanza bene
Ho aspettato qualche settimana per averlo, ma credo che adesso siano un po' più veloci
-
complimenti . mi piace.

-
-
Belloooooo!:clapclap:
-
urca zio è veramente bello
-
Volevo cambiare monitor. Che ne dite dell'asus mx279h?
-
non male rimani comunque negli IPS dal design ottimo. Puoi vedere anche la serie VX che monta pannello AH-IPS
https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VX279H/

-
Io prenderei il Dell 21:9

-
prendi un cinema display

-
Buone notizie.
Il mio PA246Q aveva un pixel morto in basso a destra, presente fin dal momento dell'acquisto ma non l'avevo fatto cambiare perché era in una posizione praticamente invisibile. Qualche giorno fa (cioè circa 2 anni dopo averlo acquistato) ho aperto la pratica di RMA direttamente con Asus e stamattina mi è arrivato il PA248Q

Adesso provo un po' questo e vediamo come va

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi