[Thread Ufficiale]Assetto Corsa
-
posta le immagini e le marchio

-
bello!!
-
Quando esce questo gioco? C'è già qualche demo?
-
amd fan ha scritto:
scaricata la tec preview ieri sera, la lotus va a due allora però ci si diverte, devo ancora impostare degnamente il DFGT in quanto non ho trovato l'impostazione della zona morta e quindi in rettilineo vado di qua e di làcon tutti i settaggi al massimo non è leggero
Anche io l'ho scaricato ma mi chiede un codice tu come l'hai ottenuto?
-
ho comprato netkar pro volevo un buon sim e ho colto l'occasione per avere due piccioni con una fava
-
amd fan ha scritto:
ho comprato netkar pro volevo un buon sim e ho colto l'occasione per avere due piccioni con una favaAh ecco hai fatto bene per pc è uno dei migliori.
-
Nel mondo simdrivers siamo tutti in attesa dell'uscita definitiva, la preview con la lotus e la pista di magione non valorizza ancora il gran lavoro che stanno facendo i ragazzi!
-
bè a me piace anche se la lotus non cammina
vorrei padroneggiare il drifting ma non ci riesco sicuramente ho qualche controllo che me lo impedisce o ho il volante settato male -
tutti con i frex

-
Te lo compri questo tom? Ci giochiamo insieme ma devi avere un volante
-
non lo so
-
tom1 ha scritto:
tutti con i frex

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi