[TA+sp]corsair 600t bianco i7 3770k gigabyte z77xup7 8 gb mushkin ali corsair gtx 580
-
come da titolo vendo il mio pc per mod finita.....il case usato per la mod e un cosmos ma vendo questo perche mi piacerebbe tenerlo i mio
cmq, tutto il materiale e perfettamente funzionante...acquistato tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013....
blocco 3770k piu mobo piu ram mushkin 2000 cl7 blackline chiedo 530 euro...smembro solo se riesco a trovare a vendere tutti i pezzi....
processore( gold) 240euri ...
mobo 250 euri
ram 90 euri
corsair hx 1050 silver come nuovo e completo di tutto...120 euro....
corsair 600t bianco completo di scatola e tutto...100 euro
2 x zotac gtx 580 complete di scatolo e fattura ma non piu in garanzia mi sa....perfettamente funzionanti...complete di wb della bitspower...le do via per 180 euro l'una...
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopodiche passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
-
come da titolo vendo il mio pc per mod finita.....il case usato per la mod e un cosmos ma vendo questo perche mi piacerebbe tenerlo i mio
cmq, tutto il materiale e perfettamente funzionante...acquistato tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013....
blocco 3770k piu mobo piu ram mushkin 2000 cl7 blackline chiedo 530 euro...smembro solo se riesco a trovare a vendere tutti i pezzi....
processore( gold) 240euri ...
mobo 250 euri
ram 90 euri
corsair hx 1050 silver come nuovo e completo di tutto...120 euro....
corsair 600t bianco completo di scatola e tutto...100 euro
2 x zotac gtx 580 complete di scatolo e fattura ma non piu in garanzia mi sa....perfettamente funzionanti...complete di wb della bitspower...le do via per 180 euro l'una...
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopodiche passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi