Giro loop
-
se metti un radiatore coi fori per i raccordi rivolti verso il basso sará difficile da spurgare. quindi alcuni dradiatori hanno quel foro per facilitare lo spurgo xD
-
quoto devil
inoltre il mio giro loop era un esempio poi te lo fai come vuoi, cmq devi tenere di conto c ho che ti abbiamo detto

60mm piu ventole nello shinboni xl la vedo dura dipende anche molto dalla mobo che hai cmq prendi il XT45 360 che va uguale e cosi stai sicuro
-
There is a maximum of 80 mm available space between the inside of the top panel and the edge of the motherboard. This is a major problem if you plan to use a 50 or 60 mm thick radiator with 25 mm thick fans attached to it. Simple math tells us that we will run into clearance issues rather quickly, depending on the location of such things as the 8-Pin CPU power connector, fan headers, CPU cooler size, etc. You may be asking “why not just put the fans on top, under the removable top panel?” While this is a novel idea, it will not work; because, the top panel has two support bars that will hit the fans and prevent you from getting the top panel back on. You can forget about using 38 mm thick fans on a radiator in this location, unless you decide on one of the ultra-thin radiator options.
-
ma quindi il foro dello spurgo è utilizzabile oppure no ? AMD forse utilizzerò il tuo giro riguardandolo non è male
e come mi hai consigliato prenderò un xt45 avrò anche meno problemi -
ma no che non è utilizzabile, primo perche è troppo restrittivo e secondo perche il liquido ti attraverserebbe metá radiatore.. tanto vale allora prenderne uno piu piccolo xD
-
Questo è lo spazio massimo dello shinobi xl dal top all'inizio della scheda madre.
Comunque volendo, tagliando due semplici e piccoli pezzi di plastica è possibile mettere le ventole al di sopra del top per poter mettere un rad da 60 o addirittura faremun push-pull
http://www.xtremeshack.com/photos/20130319136372588115389.jpg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
è troppo stretto ci vuole per stare sicuri 85mm
-
Salve ragazzi ,
ho provato a fare un altro disegnino , questo come vi sembra? ( quel piccolo spazio sotto al radiatore che ho lasciato è per l'indicatore del flow)

-
va bene ma cosi dritti è difficile metterli i tubi
-
a meno che utilizzi i crystal, ma forse ti complichi la vita

-
infatti vorrei utilizzare i crystal

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi