MSI presenta le GTX 760 in versione OC e Gaming
-
MSI presenta in modo ufficiale la propria versione della scheda video Nvidia GTX 760 con 2GB di memoria GDDR5 e PCI Express 3.0, disponibile in due varianti. La prima ha un reference design ma in versione overclock e dotata dei tradizionali punti di forza tra cui la disponibilità della celebre utility Afterburner. Il secondo modello altro non è che l'attesissima MSI GTX 760 Gaming, che presenta tutte le caratteristiche che contraddistinguono le schede video della nuova serie Gaming sviluppada da MSI.

-
MSI presenta in modo ufficiale la propria versione della scheda video Nvidia GTX 760 con 2GB di memoria GDDR5 e PCI Express 3.0, disponibile in due varianti. La prima ha un reference design ma in versione overclock e dotata dei tradizionali punti di forza tra cui la disponibilità della celebre utility Afterburner. Il secondo modello altro non è che l'attesissima MSI GTX 760 Gaming, che presenta tutte le caratteristiche che contraddistinguono le schede video della nuova serie Gaming sviluppada da MSI.

-
Qui un ottima recensione
http://www.legitreviews.com/article/2224/1/
Notare il livello di rumorosità e temperature eccezionali.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
La applicazione msi è retrocompatibile anche con la serie 600 ? Interessante!!
-
dinamite2 ha scritto:
Qui un ottima recensioneNotare il livello di rumorosità e temperature eccezionali.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
il twin frozr di MSI è da sempre rinomato per raffreddare e silenziare a dovere i bollenti spiriti delle loro VGA spinte in fabbrica..
confesso che la svolta "gaming-tamarro" del look non mi fa impazzire, però -forse- li aiuterà a rosicchiare un po' di quote di mercato alle rog di asus..
-
maxmax80 ha scritto:
il twin frozr di MSI è da sempre rinomato per raffreddare e silenziare a dovere i bollenti spiriti delle loro VGA spinte in fabbrica..confesso che la svolta "gaming-tamarro" del look non mi fa impazzire, però -forse- li aiuterà a rosicchiare un po' di quote di mercato alle rog di asus..
Il sistema di raffreddamento di MSI per me è il migliore, ho visto temp di tutto rispetto anche in estate, migliore di ASUS sicuramente...Poi cmq le schede MSI stanno facendo passi da gigante, non dico al pari delle ROG di ASUS però ci ciamo quasi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi