[Thread Ufficiale]XBOX One
-
la console di mattia

-
però se non ho capito male la one ha il kinect incluso, mentre la ps4 no.
e sempre se non ho capito male, da quest'anno anche sony farà pagare per l'online....
diciamo che piu o meno comunque si equivalgono, e che l'ideale sarebbe possederle tutte e due.
io comprai la 360 per gears of war, e la ps3 per uncharted e heavy rain.
Solo che adesso sono almeno 6 mesi che non accendo ne l'una ne l'altra

-
hai due console? eresiaaaaaaaaa:asd: vendila
-
si due, e tutte ricoperte da almeno 2 centimetri di polvere

venderle? Naaa, me le tengo come ricordo
-
come ricordo della tua eresia
io la mia l'ho venduta -
non mi dire ste cose che altrimenti ti do fuoco al pc

-
Presente, possessore soddisfatto di XBOX ONE dal Day One

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
che titoli stai giocando?
-
Forza motorsport 5, e BF4. Ho anche Ryse ma di quello già completato il single player ed il multi non mi attira più di tanto.
BF4 gioco molto, ancora non ho iniziato la campagna single

Forza gioco principalmente offline, anche se la carriera di questo 5 è piuttosto noiosa.
-
se giocavi su pc a bf4 potevi unirti
-
io me la comprerei per giochicchiare sul divano
però nn ho i soldi da spenderci XD -
Io infatti la uso per quello
immense sessioni di BF4 dal divano sul 42" con 5.1 attivato Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
http://www.totalxbox.com/70715/next-xbox-one-update-revealed-release-date-screenshot-and-details/
-
ormai se non fanno più versioni non so contenti
-
Diciamo che Xbox one viene poggiata su un dvr, o apparato che è sempre acceso ... o una superfice non proprio fredda, succede qualcosa ? dico questo perchè non c'è spazio dove metterla ... e l'unica soluzione e metterla su un apparato che è sempre acceso
-
nessun problema
-
grazie Tom riferisco ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi