Dubbio case trasportabile con mb invertita
-
Ultimamente valutavo che mi servirebbe probabilmente un case trasportabile, inizialmente valutavo anche un Sg10 o 09 di silverstone, però non potrei montare forse tutte le periferiche che vorrei in un case così piccolo (anche se non ha maniglie è molto piccolo quindi trasportabile facilmente).
Allora valutavo che alla fine un case anche grande ma con maniglie solide per trasportarlo potrebbe andare bene.
Ho visto il corsair C70 che sembrerebbe andare bene ed essere ben fatto, solo che come areazione mi pare molto disordinato.
Il mio case "ideale" rimane il raven EW 02 credo come soluzioni di areazione adottate, con la mb ruotata di 90° secondo me rispetto ai cases normali è un vantaggio discreto in più, stessa cosa per le ventole che ci sono.
Quindi mi chiedevo: ci sono case con mb ruotata di 90* e possibilità di installare grosse ventole ed al contempo trasportabili oltre ai raven 2 di silverstone?
:asd:
-
Ultimamente valutavo che mi servirebbe probabilmente un case trasportabile, inizialmente valutavo anche un Sg10 o 09 di silverstone, però non potrei montare forse tutte le periferiche che vorrei in un case così piccolo (anche se non ha maniglie è molto piccolo quindi trasportabile facilmente).
Allora valutavo che alla fine un case anche grande ma con maniglie solide per trasportarlo potrebbe andare bene.
Ho visto il corsair C70 che sembrerebbe andare bene ed essere ben fatto, solo che come areazione mi pare molto disordinato.
Il mio case "ideale" rimane il raven EW 02 credo come soluzioni di areazione adottate, con la mb ruotata di 90° secondo me rispetto ai cases normali è un vantaggio discreto in più, stessa cosa per le ventole che ci sono.
Quindi mi chiedevo: ci sono case con mb ruotata di 90* e possibilità di installare grosse ventole ed al contempo trasportabili oltre ai raven 2 di silverstone?
:asd:
-
Haf xb della Cooler Master (non devi invertire nulla e ci entra tutto), oppure il Prodigy M (ma scendendo a pesanti compromessi), altresì il silver stone sugo 08, rinunciando alle ventole
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
in che senso trasportabili ?
è sempre bene muoverli con il plate della mobo nella parte inferiore.. eccetto questo poi non hai problemi
-
Che hardware vorresti mettere dentro questo case???
E che uso ne faresti,???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi