[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
prendi lo sli di 760 e stai tranquillo
-
Quindi la mia schedozza che fa a 3DMark Vantage... 36235 è na bomba...

Non riesco a trovare una MSI 760... le altre te le buttano in faccia, asus compresa... la MSI, niente... chi ce l'ha vorrebbe 360 euro

-
l'ha tecno computer a 263 € solo due pezzi
-
Molto meglio allora le evga acx, che sul loro sito stanno a 209 euro.Con uno sli, si risparmiano oltre 100 euro.
-
si giusto ma per chi non le ha ancora prese magari.
-
Ma a me non da la possibilità di comprarle sul sito evga altrimenti penso che le avrei già prese.
-
cosa ti dice?
-
tom1 ha scritto:
cosa ti dice?Notify me mi dice come se non fosse ancora disponibile.
A voi la fa mettere nel carrello?
-
quale di queste? quelle con acx?
EVGA | Products | Graphics - GeForce 700 Series Family - GTX 760
perchè tre sono disponibili le altre tre no
-
Io guardo il sito EU perché penso che sia più giusto e meglio pagare in € e non pagare la dogana ecc, aspetterò tanto tra poco vado in vacanza quindi posso aspettare:)
-
bhè allora direi che puoi attendere
-
Fede non te le fa acquistare perché per ora in Europa non sono ancora state commercializzate...tanto se le acquisti sul sito esterno devi pagare la dogana e a questo punto non so quanto potrebbe essere il risparmio xD
-
cosa le EVGA? direi di no dato che sono presenti negli shop
-
Gioski ha scritto:
Fede non te le fa acquistare perché per ora in Europa non sono ancora state commercializzate...tanto se le acquisti sul sito esterno devi pagare la dogana e a questo punto non so quanto potrebbe essere il risparmio xDIl problema e che sono disponibili su esempio Drako...
-
ma anche altri shop
-
allora nessun altro che l'ha presa?
-
tom1 ha scritto:
allora nessun altro che l'ha presa?Si vede che in molti non ci credono...

-
MarcP ha scritto:
Si vede che in molti non ci credono...
bhè diciamo sono "tonti". Piuttosto nei game se l'hai provata come sta andando ?
-
MSI GTX 760 Hawk

-
su su chi la prende?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi