[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
io dicevo di chip che vuol dire il pcb
-
Il chip della 760 è una via di mezzo tra la 660ti e la 670...spesso la ti sta davanti alla 760, comunque mediamente puoi avere una scaletta del genere: 670>760>660
-
tom1 ha scritto:
la MSI GTX 60 Gamingarrivata... più piccola e leggera della vecchia GTX 285... installata...
C'è un programmino incluso che facilmte setta l'overclock a 1215 MHz o il gaming a 1115 MHz o il silent mode a 135 MHz...
un programma veloce per il bench?
-
Faresti un 3d mark 11 o vantage?
dai che quasi quasi mi prendo due di queste...
-
bench? 3dmark11
ma nemmeno una fotina?

-
su davvero marcolino metti due fotine
. Per i benchmark usa 3dmark vantage e il nuovo 3dmark 13 -
amd fan ha scritto:
bench? 3dmark11ma nemmeno una fotina?

della scheda?
-
dinamite2 ha scritto:
Faresti un 3d mark 11 o vantage?dai che quasi quasi mi prendo due di queste...
scimmia inside ?

-
Si scheda *_*
-
Informazioni...
1215 MHZ...
[ATTACH=CONFIG]3546[/ATTACH]
-
é più piccola e leggera della mia vecchia, ma gloriosa Gainward GTX 285 del 2009... all'epoca la migliore su singola CPU...
[ATTACH=CONFIG]3547[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3548[/ATTACH]
é fatta bene...
-
dinamite2 ha scritto:
Faresti un 3d mark 11 o vantage?dai che quasi quasi mi prendo due di queste...
amd fan ha scritto:
bench? 3dmark11ma nemmeno una fotina?

tom1 ha scritto:
su davvero marcolino metti due fotine
. Per i benchmark usa 3dmark vantage e il nuovo 3dmark 13Le foto le ho messe...
3DMark non credo di averlo... mai serivto
Sandra 2013... mo vedo di trovarlo.edit: sto installando l'11...
-
solo due fotine

-
3DMark ScoreP8656
Graphics Score8893
Fisica Punteggio8520
Punteggio combinato7363
3DMark Score
8.656,0
Graphics Score
8.893,0
Fisica Punteggio
8.520,0
Punteggio combinato
7.363,0
Graphics Test 1
40.9
Graphics Test 2
40.9
Graphics Test 3
55.3
Graphics Test 4
27.4
Test di Fisica
27.0
Test combinato
34,3
non so che significa... ho solo eseguito il testo dopo aver installato 3DMark... è la prima volta che lo eseguo...
-
Se vai di MSI non sbagli
buon acquisto 
Comunque il test 3D Mark ti fa diciamo "capire" a che livello sei con la tua configurazione PC...ovviamente vedi il punteggio che da per le prestazioni della tua scheda, della CPU e nel test combinato...e poi ti indica gli FPS medi di tutti i test eseguiti...inutile dire che se tu alzi frequenze a : CPU-VGA-RAM il punteggio sale

Comunque vedendo vari bench mi sono rassicurato del fatto che la mia gloriosa GTX 670 PE-OC può dire ancora la sua ( qualcuno ha parlato di 10500pt nel graphic score?
) e se dovessi venderla non verrebbe eclissata dalla 760... -
vabbe dai a rigor di logica, la 760 sta alla 660.
Le 670 dovrebbero essere paragonate alla 770 no? anche nel prezzo.
Diciamo che i 200 euro medi richiesti per la 760 la fanno diventare davvero un ottima scheda

-
posta direttamente gli screen
-
non lo so se è corretto postarlo... ( nel caso chiedo scusa e chiedo ai mod. di cancellarlo ) comunque qui c'è la pagina del risultato che è stato fatto senza toccare nulla e con il 4670K a 42x100.
Ci si legge più tardi...
-
dinamite2 ha scritto:
vabbe dai a rigor di logica, la 760 sta alla 660.Le 670 dovrebbero essere paragonate alla 770 no? anche nel prezzo.
Diciamo che i 200 euro medi richiesti per la 760 la fanno diventare davvero un ottima scheda

compra da evga 2 con doppia ventola 400 euro e stai apposto
-
ma infatti, con 400 euro due evga 760 non sono per nulla da buttare, anche in caso di vendita futura si ci smenerebbe poco....
Peccato che ancora non siano disponibili sul loro sito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi