[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
-
cambi mobo con una Vi gene
-
nada denaro
-
lol
-
Nvidia GTX 760 Custom

-
Inno3D GTX 760 Ichill HerculeZ nel Dettaglio

-
Zotac GTX 760 Gamer Force nel Dettaglio

-
tom1 ha scritto:
Nvidia GTX 760 Custom

Questa è la Galaxy 760 GC

-
j0h ha scritto:
Questa è la Galaxy 760 GC
il dissipatore è quello della Galaxy ma questa è una Nvidia custom ovvero pcb custom con dissipatore di derivazione Galaxy. Ergo solo in Asia si trovano come sempre

-
Colorful Igame GTX 760

-
Gainward GTX 760 con Arctic Cooling Accellero Xtreme III

-
secondo me sono un po esagerate queste 760 come dissipazione
-
e perchè mai ?
-
ASUS GeForce GTX 760 DirectCU II 2-Way SLI Performance
-
come si vede prezzo prestazioni da best buy
. -
hanno chip che nn dovrebbero scaldare molto e anche l'alimentazione avrei preferito fosse stata 6 pin tutto cio tipico della fascia media
-
amd fan ha scritto:
hanno chip che nn dovrebbero scaldare molto e anche l'alimentazione avrei preferito fosse stata 6 pin tutto cio tipico della fascia mediama come vedi molti non hanno pcb reference quindi non viene da se che non possono avere la dimensione di una reference. Comunque dal video che ho postato poco fa uno sli di GTX 760 si magna tutto a Full HD
-
marco arrivate le bimbe?

-
tom1 ha scritto:
marco arrivate le bimbe?
Ieri le ram... domattina si prevede la bimba e il case. la bimba la monto subito... ho già messo i driver 326.01... il case lo sostituisco nel weekend perchè sarà na faticaccia

p.s. Il tutto va bene in daily a 4200... ho messo 1.200v per essere sicuro al 120% della stabilità. Ho superato vari test e bastavano anche 1,175... ma chissenegrega, abbondiamo tanto le temp vanno bene... in idle in questo momento p.e. ho:
temperatura ambiente 30^, temp. dei Core in media 38/39... in full sotto stess anche linpack sono a 70/72^.
Quindi
per adesso tengo 1.200... poi vedo. -
ottimo non vedo l'ora di vedere cosa riesci con la bimba

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi