[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
msi

-
mha direi de gustibus
-
ok... ordinato l'MSI da eprice... con lo sconto compleanno

Peccato per l'ASUS... ma su tom's leggevo che veramente le due schede più lunghe, giga e msi, dissipavano meglio il calore generato...
-
foto dopo.

-
la Gainward GTX285 era lunga 27cm... e ci entrava lasciando meno di 1 cm. all'HDD dall'altro lato...
la MSI 760 ?
avevo letto 260x126x38... ma non ricordo dove

-
per me hai fatto un ottimo acquisto, magari al prossimo step ne aggiungi una seconda e avresti una potenza grafica superiore anche alla 780

Facci sapere quando ti arriva, e sopratutto come dice l'amico tom, foto foto e ancora foto

-
-
mi hanno appena comunicato con l'email che lo spediscono lunedì e dovrei andare a ritirare mercoledì al pick&pay... mi servo da anni e al 99% rispettano gli impegni.
Spero che entro mercoledì arrivino le RAM... pensa che non le ho preso da loro perchè me le avrei ritirate martedì p.v. sempre al p&p e decisi per le DISPONIBILI 24/48 ore da dove poi mi hanno detto a voce che ci vogliono 6 gg. lavorativi...
vabbè...
p.s. il mio alimentatore ha 2 connettori da 6 per la scheda video... mentre questa...
MSI went with an 8-pin and 6-pin PCI-e power connectors for their GeForce GTX 760 gaming edition card.
come si risolve?
-
adattatore molex a 8 pin

-
eheh... non si finisce mai... quindi sono obbligato a mettere un 8 pin + un 6 pin... pensavo potessi mettere lo stesso i 2 6 pin...
e se è così devo trovare il cavo...
-
no, bhè vedi che eprice lo dovrebbe avere
-
tom1 ha scritto:
no, bhè vedi che eprice lo dovrebbe avereMi stavi facendo preoccupare...
allora... ti avevo detto che erano 5 anni che non aggiornavo, tranne l'SSD, e avendo un alimentatore Cool Master RP 620W, sono andato a rivedere nel cassetto dei cavi e cavetti se c'era qualcosa... in effetti ho trovato 2 cavi da 8 pin [ATTACH=CONFIG]3531[/ATTACH]
con scritto PCI-E ( di un LC-Power 850 ) e uno da 8 del mio... che è riportato nel sito CM...
"- Due connettori PCI-e a 6 pin ed uno a 8 pin offrono una possibilità di aggiornamento del sistema davvero completa"
[TABLE=width: 590]
[TR]
[TD=class: specs, width: 165, bgcolor: #E4E4E4]Connector[/TD]
[TD=class: specs, bgcolor: #E4E4E4]M/B 24 Pin x 1
CPU 4 Pin x 1
CPU 8 Pin x 1
PCI-E 8 Pin x1
PCI-E 6 Pin x 2
4 Pin Peripheral x 10
SATA x 6
4 Pin Floppy x 2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=colspan: 2][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
attualmente utilizzo quelli da 6x2 e quindi no problem

-
spero non si creino però problemi
-
tom1 ha scritto:
spero non si creino però problemiche fai, sfotti ?
:cheazz:
utilizzerò un cavetto con pin da 8 e un o con pin da 6...
-
no serio, usando cavetti di alimentatori diversi possono esserci problemi per la gestione dei rail.
-
tom1 ha scritto:
no serio, usando cavetti di alimentatori diversi possono esserci problemi per la gestione dei rail.no... no... il cavetto è del mio alimentatore... ho trovato 2 cavetti da 8pin, uno del LC 850, che è su un altro PC, ed 1 del mio Cooler Master M620... ho scoperto che in origine in dotazione c'erano 3 cavetti PCI-E... 2 a 6 pin e i a 8 pin. La GFX 285 utilizzava i 2 da 6 pin, questa vuiole 1 da 6 e 1 da 8.
Tutto original Cooler Master Real Power M620 del 2009.

-
edit
-
ah ok perfetto, allora avevo frainteso io
. Non vedo l'ora di vedere qualche bench -
EK Waterblock GTX 760

-
essendo basate sul processo produttivo GK-104 lo stesso delle GTX 670 e 680 anche le nuove piccole saranno dotate del WB marchiato EK
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi