[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
ZOTAC GTX 760 Gamer Force

-
Colorful GTX 760 iGame

-
Prestazioni GTX 760 in Battlefield 3

-
sai che quelle zotac non le vedremo mai?
-
quella zotac non quelle

-
vabè hai capito quale cmq

-
è dal tempo della serie 6 che ne vorrei provare una ma nulla, non si trovano manco in america.
-
nessuno che le vuole prendere?
-
no perke fanno schifo

-
Io un pensierino serio ce lo sto facendo, due di queste vanno piu di una 780 e spenderei molto meno.
Poi i vari produttori si stanno sbizzarrendo.
Aspetto al massimo tutto luglio e poi decido il da farsi...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
tom1 ha scritto:
nessuno che le vuole prendere?Ti do l'indirizzo se vuoi tom le accetto volentieri quante ne vuoi:P
-
dinamite2 ha scritto:
Io un pensierino serio ce lo sto facendo, due di queste vanno piu di una 780 e spenderei molto meno.Poi i vari produttori si stanno sbizzarrendo.
Aspetto al massimo tutto luglio e poi decido il da farsi...
ci sono le evga acx o le asus dcII
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
fedemini ha scritto:
Ti do l'indirizzo se vuoi tom le accetto volentieri quante ne vuoi:Pahahahah
-
Io in realtà sono interessato e probabilmente prenderò una di queste...
Evga sul suo sito le vende (versione OC Custom) a 209€ compreso di gioco.... non male direi...
Se si pensa che con 400€ si potrebbe fare uno SLI ancora meglio...però per ora credo che ne prenderò una...
-
eh si sembra ma credo lo è il best buy
-
Grafici Prestazionali Nvidia GTX 760

-
@tom1....
sai che ho appena aggiornato il PC, fermo da 5 anni, con la z87 Deluxe, l'I467K e 15GB di Gskill...

Adesso con questa best buy mi vuoi far anche aggiornare la video... GTX 285...
Devo smettere di seguire questo forum... troppi soldi mi fate spendere

Ciao
p.s. avrei adocchiato una asus o una msi 760 OC doppia ventola a +/- 245 €
-
eheheh ma vedrai che ne varrà la pena se gioco a max FullHD. Uno sli di queste e con 500 € hai un configurazione mangia giochi ripeto entro il Full HD
-
comunque attendi le evga o prendi le giga windforce.
-
tom1 ha scritto:
comunque attendi le evga o prendi le giga windforce.obbedirò... anche se la
GeForce GTX 760 2 GB Pic-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II OC
mi intrigava molto... consegna Mercoledì prossimo a 259 euro tutto compreso

-
le asus sono anch'esse ottime era solo perchè spesso i modelli Asus Custom sono più difficili da reperire magari in shop a buon prezzo. Tutto qui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi