[CA + Sped.] Scheda video Zotac GTX 470 AMP!
-
Come da titolo vendo bellissima Zotac 470 AMP! in ottime condizioni
-
Come da titolo vendo bellissima Zotac 470 AMP! in ottime condizioni
-
Ribasso a 230 € spedita

-
giusto per darti un consiglio, a quel prezzo non la venderai mai, informati prima e metti un prezzo piu' competitivo.
-
ci faccio girare tutti i giochi al massimo salvo Crysis 3 a 1920x1080 non posso mica darla a 50 €
-
knot_man ha scritto:
ci faccio girare tutti i giochi al massimo salvo Crysis 3 a 1920x1080 non posso mica darla a 50 €a 50€ forse no,ma di sicuro no a 230€, calcola che AMD con la 7950 fa girare tutto (compreso crysis 3 a 1920x1080) nuova costa +-220€ e usata si trova intorno ai +-180€, d'altra parte Nvidia con la 670 fa le stesse cose e costa poco piu' nuova e un +-250€ usata, giudica tu.
volevo solo consigliarti nulla di piu', noterai tu stesso le cose che ti ho scritto.
-
si so che è un consiglio.....proverò per i 150-180 €
-
E' troppo comunque, consiglio se la vendi dai 100/120€ è buona, ormai è vecchiotta anche se va ancora.
-
va bene sentite se serve a qualche vostro amico scendo di prezzo....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi