Cambio fan controller e ventole antec 920
-
@Nikolaj allora ho deciso di cambiare fan controller e le due ventole sull'antec 920, ma sono un po indeciso sugli acquisti
come rehobus attualmente ho un nzxt sentry mesh ma non mi soddisfa appieno in quanto ha un range di regolazione che va dal 40% al 100%, inoltre entro questo range quindi quando nn imposto il voltaggio al max o al min fa un fastidioso rumore elettrico che si sente poco ma c'è
avevo adocchiato questo fan controller Caseking.de » Lüfter » Lüfter-Controller » Fan-Controller - 5,25 Zoll » Alpenföhn Alpine Touch Lüftersteuerung 5,25 Zoll - schwarz
se ne avete altri da consigliare ben venga
sulle ventole ero indeciso se riprendere le artic f12 che ho gia avuto ed erano davvero ottime, le bitfenix spectre pro white la versione liscia o le air penetrator 122
altri consigli sono accetti
-
@Nikolaj allora ho deciso di cambiare fan controller e le due ventole sull'antec 920, ma sono un po indeciso sugli acquisti
come rehobus attualmente ho un nzxt sentry mesh ma non mi soddisfa appieno in quanto ha un range di regolazione che va dal 40% al 100%, inoltre entro questo range quindi quando nn imposto il voltaggio al max o al min fa un fastidioso rumore elettrico che si sente poco ma c'è
avevo adocchiato questo fan controller Caseking.de » Lüfter » Lüfter-Controller » Fan-Controller - 5,25 Zoll » Alpenföhn Alpine Touch Lüftersteuerung 5,25 Zoll - schwarz
se ne avete altri da consigliare ben venga
sulle ventole ero indeciso se riprendere le artic f12 che ho gia avuto ed erano davvero ottime, le bitfenix spectre pro white la versione liscia o le air penetrator 122
altri consigli sono accetti
-
cosa devi ottenere ? Oc su che processore e voltaggi, intendo
quanti W per singolo canale ?
di ventole quante ne vuoi ma occhio perché le f12 con bassi rpm non le consiglierei con quel dissipatore
-
non pretendo oc pesanti, perke ormai ci ho gia dato dentro quando ero a liquido quindi con questa cpu soddisfazioni gia me ne sono tolte
devo stare come sto adesso 4,2ghz voltaggio auto , adesso ho 2 apollish sul 920 quindi penso qualsiasi altra ventola porti solo benefici
con questo caldo e a 4,2ghz fa 65 gradi il processore dopo 10 cicli di ibt, considera che ho un tj08e
watt per canale ne bastano 10 o 15 nn devo controllare pompe dispendiose di watt, penso la pompa del 920 consumi veramente poco
ventole 2 da mettere push pull
-
Magari vinci il nuovo fan controller e non hai bisogno di comprarlo:), comunque io resterei in casa lamptron FC5 v2 o FC6.
Come ventole io valuterei anche le corsair SP120 high.
-
mmmm magari lo vincessi
-
-
perchè tutti prendete i cloni dei Lamptron e non date merito ai designer e ai progettisti di uno dei brand migliori di fan controller nel mondo ?

-
tom1 ha scritto:
perchè tutti prendete i cloni dei Lamptron e non date merito ai designer e ai progettisti di uno dei brand migliori di fan controller nel mondo ?
Perke costano troppo e nn ho pompa da controllare che assuma molt watt ergo sprecato un lamptron
-
Bhe un FC6 e fai tutto:)
-
un po bruttino preferisco l'alpenfhon
-
amd fan ha scritto:
un po bruttino preferisco l'alpenfhonA me piace infatti l'ho preso, questioni di gusti:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi