GTx 770 o GTx 680
-
Secondo voi meglio una gtx 680 usata che si trova sui 260/270 o una 770 nuova che è sui 330?..
Sarei tentato dalla 680, perché alla fine la 770 è una 680 con un pizzico di OC, però ho il timore che la 680 si svaluti di brutto tra un po...
-
Secondo voi meglio una gtx 680 usata che si trova sui 260/270 o una 770 nuova che è sui 330?..
Sarei tentato dalla 680, perché alla fine la 770 è una 680 con un pizzico di OC, però ho il timore che la 680 si svaluti di brutto tra un po...
-
Si anche secondo me la 680 tra poco farà un bel deprezzamento, già adesso fanno fatica a venderle usate a quei prezzi quindi mi sà che si abbasseranno ancora, andrei di 770 personalmente.
-
Gia...allora quasi quasi aspetto anche di vedere le gtx 760...rinvio a settembre scimmia permettendo....
-
la 770 va un pelo di più della 680 e costa meno forse, io andrei di quella
di fatto sono la stessa scheda con clock diversi
-
si a livello di nuovo costa meno...solo che se vai tipo su usato...le 680 ormai trovi buone occasioni...tipo le soc sui 280/290 e reference sui 250/260
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi