Basta Cambiare Ip?
-
Ciao ragazzi
Non so se questa è la sezione giusta...ma riguarda sempre internet.
Quando si entra in un sito internet qual è o quali sono le informazioni ke si rilasciano al server del sito internet? l'indirizzo IP?
Vi faccio questa stupida domanda xkè vorrei ke ogni volta ke entro in un determinato sito, il server di questo mi riconoscesse come 1utente diverso ogni volta...Siccome sono sempre lo stesso utente posso entrare solo 1volta al giorno...Come faccio x entrare +volte al giorno dentro questo sito? Ho provato a riconnettermi, in modo ke l'ip cambiasse, ma il sito internet m ha riconosciuto...cosa posso fare? NON VOGLIO FARE COSE ILLEGALI!!!!
CIAO E GRAZIE
-
Ciao ragazzi
Non so se questa è la sezione giusta...ma riguarda sempre internet.
Quando si entra in un sito internet qual è o quali sono le informazioni ke si rilasciano al server del sito internet? l'indirizzo IP?
Vi faccio questa stupida domanda xkè vorrei ke ogni volta ke entro in un determinato sito, il server di questo mi riconoscesse come 1utente diverso ogni volta...Siccome sono sempre lo stesso utente posso entrare solo 1volta al giorno...Come faccio x entrare +volte al giorno dentro questo sito? Ho provato a riconnettermi, in modo ke l'ip cambiasse, ma il sito internet m ha riconosciuto...cosa posso fare? NON VOGLIO FARE COSE ILLEGALI!!!!
CIAO E GRAZIE
-
ma hai provato a cancellare cookie??
-
Marck ha scritto:
ma hai provato a cancellare cookie??Adesso ci provo
-
bCyclon ha scritto:
Ciao, usi x caso mozilla firefox?se la risposta e' si, vai nelle opzioni--privacy-->casella impostazioni in basso a destra-->seleziona ogni opzione e poi scegli eliminare dati alla chiusura di firefox-->applica

HAI LA PALLA DI VETRO???? COLPITO AFFONDATO...GRAZIE MILLE!!!
-
bCyclon ha scritto:
Ciao, usi x caso mozilla firefox?se la risposta e' si, vai nelle opzioni--privacy-->casella impostazioni in basso a destra-->seleziona ogni opzione e poi scegli eliminare dati alla chiusura di firefox-->applica

Cavolo non funziona! ke posso fare?
-
bCyclon ha scritto:

NN lo trovi solo su firefox quella voce:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi