Monitor gaming 200€ massimo
-
il benq è un 144 Hz come l'asus. Io ho il fratello maggiore da 27 pollici ovvero il VG278HE e gioco solo a BF3 e quindi essendo un FPS ti posso dire che la differenza rispetto ad uno da 60 Hz si nota ma ovviamente li devi garantire 144 Hz. Per il resto supportano il 3d vision 2
-
tom1 ha scritto:
il benq è un 144 Hz come l'asus. Io ho il fratello maggiore da 27 pollici ovvero il VG278HE e gioco solo a BF3 e quindi essendo un FPS ti posso dire che la differenza rispetto ad uno da 60 Hz si nota ma ovviamente li devi garantire 144 Hz. Per il resto supportano il 3d vision 2Io intendevo come overdrive, ghostin e colori
-
i monitor tn non hanno di questi problemi, non possono avere una gamma colore come un IPS ma come colori,velocità e funzionalità nel complesso sono ottimi per gioco e non senza richiedere chissà cosa.
-
-
principe andry ha scritto:
Leggi qui -> clickciao
Grazie, ma L'inglese non fa per me
, da quello che ho capito il benq ha i colori migliori, ma l'asus ha qualcosa che riduce l'effetto ghosting, così ho capito io:asd:, correggetemi voi 
-
A prescindere da tutto, torniamo sempre qui però
-> clickciao
-
Mi sono deciso!
Comprerò il benq rl2455hm da hw1. Oggi carico la mia nuova postepay e pago 
-
Forse la scelta migliore per il budget che hai.

-
dinamite2 ha scritto:
Forse la scelta migliore per il budget che hai.
Perchè forse? è la scelta migliore

-
DanielV ha scritto:
Perchè forse? è la scelta migliore
quoto e un ottimo monitor!
-
Ho avuto vari problemi e non ho potuto comprare il monitor. Spero entro quest'estate di comprarlo

-
DanielV ha scritto:
Ho avuto vari problemi e non ho potuto comprare il monitor. Spero entro quest'estate di comprarlo
Magari col tempo il prezzo scende anche

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Magari ma non credo

-
Rieccomi qui! Sono sicuro al 90% che martedì ordino il monitor. Mi consigliate ancora questo bellissimo monitor? Guardando su internet mi sono imbattuto nel benq gl2450hm che su amazon viene recensito bene con dei bei colori, quindi il fratello maggiore non dovrebbe fare altrettanto? Infine mi sono imbattuto anche nel Asus VX238H (non ha l'entrata dvi :() che ha un contrasto dinamico molto alto anche se il benq ha la funzione di illuminare le parti più buie. Oltre a questo c'è un problema molto piu grave: da quando spaziogames ha recensito il benq su tutto internet è andato sold-out :AAAAH: Gli unici non venduti vengono da amazon.it, spediti dalla germania a 192€ spese incluse, lo compro da li? Grazie

Edit: Alcuni dicono che il benq rl2450ht sia meglio però del rl2455hm, voi che dite?
-
Up?

Edit: ho riguardato oggi su hw1 ed è ritornato ad un prezzo minore di amazon
-
Il valore del contrasto dinamico trascuralo tranquillamente

Il GL2450HM è un TN normalissimo; diciamo un monitor onesto per uso generale dal prezzo contenuto.
Quella di spaziogames non può essere considerata una recensione

Tra i due (rl2450ht e rl2455hm) non credo neanche che ci sia molta differenza; prenderei il secondo che è anche più economico.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il valore del contrasto dinamico trascuralo tranquillamente
Il GL2450HM è un TN normalissimo; diciamo un monitor onesto per uso generale dal prezzo contenuto.
Quella di spaziogames non può essere considerata una recensione

Tra i due (rl2450ht e rl2455hm) non credo neanche che ci sia molta differenza; prenderei il secondo che è anche più economico.
ciao
Grazie!

-
Sto per ordinare ma ho controllato su hw1 ed è in ritorno (nel post prima mi ero sbagliato), su Amazon c'è solo un rivenditore che me lo manda dalla Germania e se ho problemi il suo numero di telefono ha il prefisso della Germania. Io odio i pixel bruciati, Amazon mi garantisce che non ci siano? Se ho problemi con il rivenditore in che lingua gli parlo?

-
La garanzia zero pixel in genere si trova sui prodotti di fascia alta (e professionale); se il monitor non ti va bene per qualche motivo (pixel o altro) puoi chiederne la sostituzione. Un pochino più scomodo è se lo shop non è in Italia e la comunicazione sarà alla meglio in inglese.
Visto il prezzo simile, non ti conviene chiedere qui (click) per la reale disponibilità? Magari anche allo stesso HW1.
ciao
-
quindi per chiedere la sostituzione devo parlare con il venditore, non c'è un modulo da compilare? Se io ordino da amazon.it non dovrebbero fare loro da traduttori?
Di fotodigit non so quanto fidarmi, chiamerò il numero di hw1 chiedendo a loro e se non c'è l'hanno ordino da amazon.it (spedito da Germania)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi