Video su youtube
-
Nella speranza che possa essere vagamente la sezione giusta. Ho scoperto ieri sera che sul tubo ci sono moltissimi filn completi da vedere. È legale ciò ?
Ad esempio ieri mi sono visto "i ragazzi del reich". C'è un modo per sapere quali film ci sono o meno ? Senza dover sempre scorrere fra tutti i video

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Nella speranza che possa essere vagamente la sezione giusta. Ho scoperto ieri sera che sul tubo ci sono moltissimi filn completi da vedere. È legale ciò ?
Ad esempio ieri mi sono visto "i ragazzi del reich". C'è un modo per sapere quali film ci sono o meno ? Senza dover sempre scorrere fra tutti i video

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Non basta scrivere il titolo XD? Cmq sono formati da vari spezzoni i film su YouTube...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
La maggior parte non sono su legalmente (infatti se qualcuno li segnala poi glieli tolgono e al 3° gli chiudono il canale)
-
swattolo ha scritto:
Nella speranza che possa essere vagamente la sezione giusta. Ho scoperto ieri sera che sul tubo ci sono moltissimi filn completi da vedere. È legale ciò ?Ovviamente no

Un tizio può anche fare un film e distribuirlo liberamente, ma non mi è sembrato questo il caso.
ciao
-
Se non fosse legale come mai ci sono film caricati anche 9 mesi fa ? Vorrei capire questa cosa...
-
Se non li segnala nessuno come fanno a sapere che devono toglierli?

ci vuole qualcuno (credo il detentore del copyright) che faccia un po' di storie per farglielo togliere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi