Scelta lettore dvd/dvx e cd casalingo.
-
Salve ragazzi mi serve la vostra competenza perchè devo comprare un lettore dvd/divx e cd per i miei nonni visto che quello che hanno attualmente si è rotto. Il tetto massimo di spesa sono 40/45 euro, io non sò quale sia il lettore migliore, più formati legge meglio è, ora vi dico qualche modello che ho visto magari potete dirmi qual'è il migliore:
[h=1]Philips DVP2850/12 Lettore DVD Serie 3000, Nero[/h][h=1]Pioneer DV-2020 Lettore DVD[/h][h=1]Sony DVP-SR170 Lettore + Registratore DVD[/h]
-
Salve ragazzi mi serve la vostra competenza perchè devo comprare un lettore dvd/divx e cd per i miei nonni visto che quello che hanno attualmente si è rotto. Il tetto massimo di spesa sono 40/45 euro, io non sò quale sia il lettore migliore, più formati legge meglio è, ora vi dico qualche modello che ho visto magari potete dirmi qual'è il migliore:
[h=1]Philips DVP2850/12 Lettore DVD Serie 3000, Nero[/h][h=1]Pioneer DV-2020 Lettore DVD[/h][h=1]Sony DVP-SR170 Lettore + Registratore DVD[/h]
-
prendi il sony
-
sono andata sulla scheda tecnica è da quanto ho capito legge veramente tutti i formati, grazie per il consiglio era anche il più economico dei tre

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi