Consiglio monitor 24 da gaming
-
dinamite2 ha scritto:
Io avevo fino a qualche giorno fà il vg236h sempre tn a 120 hz e il difetto che dici tu lo faceva.Adesso sono passato ad un pannello ips e non ho di questi problemi.
Ma forse per game sono meno indicati gli ips....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Posso chiederti ora che monitor hai e se lo usi anche per giocare?
-
Ora ho un dell s2740l con schermo lucido ips.
Si lo uso anche per giocarci, ma io non faccio testo sono un giocatore "occasionale"...
Per me comunque se non sei un super fissato gli ips vanno pure bene per giocarci

Comunque magari aspetta il parere di qualche super esperto, tanto qui ce ne sono parecchi

-
nessuna scia. Mi ci trovo ottimamente e se riesci a garantire i 144 o comunque un 120 Hz non ci sono paragoni con un IPS e te lo dico perchè sono passato da un Dell U2412m uno dei migliori IPS da gaming a questo. Quindi capirai che la differenza te la posso confermare di sicuro.
-
Sì, i TN sono ormai relegati al settore game "spinto", quindi con soluzioni 120/144Hz; in tutti gli altri casi, non è il pannello più indicato.
Dici che come uso ne farai "principalmente gaming", l'ASUS detto andrà benissimo, costando anche non molto.
ciao
-
Che indecisione

-
io se giochi ti consiglio l'asus o al limite il benq.
-
tom1 ha scritto:
non esistono. Se lo vuoi 120 hz da 24 prendi il BEnq Xl2410XT altrimenti se IPS un DELL 2412mCaso mai decidessi per il benq non è meglio questo ? : XL2411T
-
Che budget hai per il monitor?
Perche a limite ci sarebbe anche il benq xl2420t che non sembra per nulla male
-
Ho fatto la pazzia e ho appena preso il VG248QE
-
bene hai preso il fratellino del mio

-
Si,
Mi hai stra convinto
xò ho preso il 24; da 27 con le caratteristiche che voglio io non esiste e allora aspetto e lo comprerò mooolto più in la 
Grazie mille per il supporto morale

-
Ottimo, bhè non ci puoi lasciare qui cosi
. Ci devi postare le foto del monitor appena ti arriva 
Ricordati di upparle sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
tom1 ha scritto:
Ottimo, bhè non ci puoi lasciare qui cosi
. Ci devi postare le foto del monitor appena ti arriva
Ricordati di upparle sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
Eh in teoria spediscono domani.... Xó ho il pc aperto in due perchè lo sto liquidando e indovina? Mi mancano 2 raccordi che ho ordinato... Insomma credo che arriverà prima il monitor poi i pezzi per il liquido e per finire devo fare il leak test...
Sto inscimmiato!!! Cmq si apoena è tutto operativo farò un bel servizio

-
perfetto magari postaci il pc nella nostra galleria

-
Il mio pc è un pò particolare... Non so se vi potrà piacere... È un G5 in fase di mod
-
certo che si

-
Arrivato il monitor e domani arriva il pacco da ybris...
-
Ciao, facci sapere come ti trovi perché ho intenzione di prenderne 3 per la mia postazione....

-
Mod g5 finito male, domaninarriva un bel haf 932 e se tutto va bene spero di liquisarlo e provare questo benedetto monitor

-
come mai fallito ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi