Haswell - W.I.P. - Il bolide ritorna !!!
-
Devil_Mcry ha scritto:
So che non fregherà a nessuno (ed è giusto così) ma questo PC per me ha chiuso un capitolo personale.Ho preso il PC nuovo, un MSI Aegis X, pur avendo una CPU K, un AIO e una 1080 da OC non ho voglia di smanettare. Con questo nuovo PC chiudo completamente il capitolo delle build custom, della ricerca dello smanettamento folle, delle ore di Prime95 e Linx

Le ragioni tante, legate ai miei problemi ma anche all'assenza di tempo libero che preferisco dedicare al 100% ai videogiochi. Sono contento però che Haswell sia stata la mia ultima piattaforma, sono contento sia stato un processore rognoso il mio, mi ricorderò sempre con un sorriso lo scoperchiamento a lama del 4770k alle 2 di notte un po' brillo.
Haswell da overcloccare è stato tra i più stimolanti di tutti (a differenza del 2600k), in tutte le sue sfaccettature, secondo solo alla piattaforma 775 che per me rimarrà il top.
Detto questo W il PC nuovo che è una figata.
AH fine anche delle scrivanie ! Tavolo, TV, PS4 PRO audio a palla e tanti giochi (si l'ho attaccato alla TV :P)
Però seguirò sempre con interesse il settore ovviamente

eccome ti capisco carissimo, le scimmie passano!
ora ormai è qualche anno che sto con il io fido MacBook Air
giochini e oc li lascio ai più giovani
-
Tex ha scritto:
eccome ti capisco carissimo, le scimmie passano!ora ormai è qualche anno che sto con il io fido MacBook Air
giochini e oc li lascio ai più giovani
Eheh vero. Che poi l'interesse per il settore hw rimane ma ben lontano dalla scimmia acuta.
-
Devil_Mcry ha scritto:
Eheh vero. Che poi l'interesse per il settore hw rimane ma ben lontano dalla scimmia acuta.Proprio cosi, a me piace ogni tanto informarmi sul nuovo hw uscito e magari leggere anche qualche review
pero stare qui ancora a smmanettare proprio no, non mi interessa neanche più un pc "fisso" e soprattutto winzoz
oh, sempre problemi c'ha
se prima quando smanettavo tra oc e Gaming non mi vedevo un bsod al giorno non ero sereno!!! Ahahahaha
-
Tex ha scritto:
Proprio cosi, a me piace ogni tanto informarmi sul nuovo hw uscito e magari leggere anche qualche reviewpero stare qui ancora a smmanettare proprio no, non mi interessa neanche più un pc "fisso" e soprattutto winzoz
oh, sempre problemi c'ha
se prima quando smanettavo tra oc e Gaming non mi vedevo un bsod al giorno non ero sereno!!! Ahahahaha
Guarda ti dirò, io preferisco W10 a Mac OS che ho sul Mac
però sarà questione di abitudini -
Devil_Mcry ha scritto:
Guarda ti dirò, io preferisco W10 a Mac OS che ho sul Mac
però sarà questione di abitudiniMai provato, io son fermo al win7 come ultimo SO
-
XD ahahah male male
-
Io sto ancora con il 4670k scoperchiato con martello dal 2013 a 4,5Ghz 1,28v e Windows 7 x64 mai formattato...
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
-
Eheh il mio PC oggi ha fatto una brutta, non voluta, fine... diciamo il primo caso al mondo di incidente frontale di un middle tower con un pavimento.
-
Funziona?
-
Incredibilmente nonostante il kg e mezzo di dissipatore e la caduta da 20cm che a fracassato il frontale, si...
-
Devil_Mcry ha scritto:
Incredibilmente nonostante il kg e mezzo di dissipatore e la caduta da 20cm che a fracassato il frontale, si...Meglio cosi... fortuna!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi