Connettore ATX12v su ASUS P5N32-sli
-
Ciao ragazzi , stasera ho preparato per poterla provare la ASUS P5N32E-sli.
Mi trovo di fronte ad una situazione nuova in alimentazione mobo:
vi posto l'immagine tratta dal manuale della mobo in cui evidenzio il connettore supplementare ATX12v .
La parte cerchiata è quella che riesco ad alimentare con il connettore dell'ali Cooler master da 450W che ho trovato ieri il quale oltre al connettore principale 24 pin ed al connettore a 4pin 12v (2gialli + 2 neri) possiede il connettore supplementare ATX12v di colore nero a 6pin e non a 8 come quello presente sulla mobo ( tre gialli + tre neri).
secondo voi riesce ad alimentarla?
http://www.xtremeshack.com/image/193258.html
praticamente i pin cerchiati vengono alimentati , mentre quelli indicati con la freccia , cioè i primi due da sx , no.
Grazie per l'aiuto
Flavio
-
Ciao ragazzi , stasera ho preparato per poterla provare la ASUS P5N32E-sli.
Mi trovo di fronte ad una situazione nuova in alimentazione mobo:
vi posto l'immagine tratta dal manuale della mobo in cui evidenzio il connettore supplementare ATX12v .
La parte cerchiata è quella che riesco ad alimentare con il connettore dell'ali Cooler master da 450W che ho trovato ieri il quale oltre al connettore principale 24 pin ed al connettore a 4pin 12v (2gialli + 2 neri) possiede il connettore supplementare ATX12v di colore nero a 6pin e non a 8 come quello presente sulla mobo ( tre gialli + tre neri).
secondo voi riesce ad alimentarla?
http://www.xtremeshack.com/image/193258.html
praticamente i pin cerchiati vengono alimentati , mentre quelli indicati con la freccia , cioè i primi due da sx , no.
Grazie per l'aiuto
Flavio
-
vanno bene entrambi..
il 4 pin è sufficiente se non esageri in OC e se hai una cpu non esigentissima... quello 6 pin è quello per le vga PCI-Express.. potrebbe andare bene anche quello.
-
per quelle mobo basta ed avanza il 4
-
Ciao tom, comunque per precisione, su questa mobo se vedi dal Layout, non vi è il classico attacco a 4 pin ma solo quello a 8.
Cosa faccio uso il classico 4 pin sull'attacco da 8 oppure metto quello da 6 pin per vga pci-express
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
si visto visto e perciò ho detto basta il 4 pin se non la tiri troppo.
-
Grazie tom e scusami per l'insistenza.
Poi più tardi la faccio avviare e ti so dire

-
Allora avviata la P5N32E-sli
Ho fatto una prova con il 6pin delle vga e non si accendeva. Innescato il 4pin classico ed è partita al primo colpo
Apro nuovo thread relativo alla mobo in questione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi